Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto, mi piacerebbe comprare questi cerchi per le gomme invernali da utilizzare con la misura 225/45R18 sia davanti che dietro: http://www.ckcwheels.com/epages/635...rchParams={"Pollici":"18\"","P.c.d.":"5x120"} mi pare di capire che rispetto agli originali sporgano davanti di 8 mm in più e dietro di 15 mm. Rischio di andare a toccare con le gomme sui passaruote? Grazie a chi mi vorrà aiutare. Buona serata.
Baureihe [TABLE=align: center] [TR=class: fverdana10b, bgcolor: 4E5E76] [TD=align: center][/TD] [TD=align: center]Modell[/TD] [TD=align: center]Ausnahme[/TD] [TD=align: center]Größe[/TD] [TD=align: center]Einsatz[/TD] [TD=align: center]Bereifung[/TD] [TD=align: center]ET[/TD] [TD=align: center]kg[/TD] [/TR] [TR=class: verdana8] [TD=bgcolor: #DEDFDF] 3er F30 ff. [/TD] [TD=bgcolor: #DEDFDF][/TD] [TD=bgcolor: #DEDFDF][/TD] [TD=bgcolor: #DEDFDF]8x18[/TD] [TD=bgcolor: #DEDFDF]vorne[/TD] [TD=bgcolor: #DEDFDF] 225/45R18 [/TD] [TD=bgcolor: #DEDFDF]ET 34[/TD] [TD=bgcolor: #DEDFDF, align: right]11,20[/TD] [/TR] [TR=class: verdana8] [TD] [/TD] [TD=bgcolor: #F7F7F7][/TD] [TD=bgcolor: #F7F7F7][/TD] [TD=bgcolor: #F7F7F7]8,5x18[/TD] [TD=bgcolor: #F7F7F7]hinten[/TD] [TD=bgcolor: #F7F7F7] 255/40R18 [/TD] [TD=bgcolor: #F7F7F7]ET 47[/TD] [TD=bgcolor: #F7F7F7, align: right]11,30 [/TD] [/TR] [/TABLE] questi gli originali, saluti
Grazie, i dati degli originali li conoscevo e proprio in confronto a quelli ho indicato le sporgenze aggiuntive. Volevo capire quanto margine possibile ci fosse di allargamento della carreggiata. Grazie
esatto, sporgi 8mm davanti e 15mm dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> davanti ci stai, dietro non sono sicuro, probabilmente [MENTION=6467]chiccol[/MENTION] e [MENTION=50825]nico86[/MENTION] potranno essere più sicuri
Grazie, sono andato a vedere qualche loro post ed in effetti pare non esserci problemi, anzi loro hanno montato anche cerchi con sporgenze maggiori rispetto agli originali su serie 3.