La mia E91 LCI "Plus++" Esteticamente sono già pentito.. prima ancora di montarli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Lo so Giuseppe.... solo che...... mah.... non mi fanno impazzire i 18 che hai preso... tutto qui... sono curioso di vederli montati... probabilmente montati fanno un altro effetto...
La mia E91 LCI "Plus++" Ah be' quelli sono gusti personali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Io ho visto gli "originali" montati su e91 Lci nera (non m-sport) e non mi dispiacevano affatto, anzi... Via di mezzo tra sportività ed eleganza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" E non gli hai fatto una foto???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" L'avevo vista quando ero andato in concessionario per aggiornare le mappe, ancora non eri in ballo a cambiarli tu... L'effetto ottico più o meno dovrebbe essere questo alla fine... Tieni conto che tu hai una bella pinza gialla e minigonne m-sport a far da cigliegina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sabato al mare ho visto una Z4 coi 313...non vi dico che figata era! Peccato gius che li cambi ma certe scelte ogni tanto sono necessarie. Siamo comunque tutti sicuri che compenserai questo down-grade con qualche up succulento e e che ti darà grandi soddisfazioni!
La mia E91 LCI "Plus++" Fotomontaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Si si ho visto il tuo fotomontaggio simile a questo, sei bravissimo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gomme montate.. 1 notizia brutta e 1 bella La bella è che posso fare a meno dei distanziali.. mi sembrano ottime così! La brutta e che non posso usare i caps originali bmw poiché il diametro è più grande quindi dovrò usare quelli "copie" che mi hanno dato in dotazione (se li ritrovo) Foto a breve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Era per dire che secondo me ha allargato troppo sul diametro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
no no non credo, si legge distintamente 18 sulla gomma... http://www.bmwdriversforum.nl/viewtopic.php?t=9225&start=45
La mia E91 LCI "Plus++" Eccola :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come cerchio da 18 posso dire che mi gustano (ovviamente niente a confronto con i 19)
La mia E91 LCI "Plus++" A me piacciono molto, più che promossi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk