Audio f10 525d Io comunque avendo già sulla mia l'impianto Professional ho dovuto sostituire solo l'angolo e le casse aggiungendo quelle sulle portiere posteriori che non avevo .... I cablaggi già li avevo
Sicuramente molto piu comodo che sventrare tutta la macchina per cablare tutto...penso che andrò a farmi un giro quando Smercki sarà all'opera...prima di avre un mancamento nel vederla a pezzi... Gia che ci sono pensavo pure all'apertura e chiusura automatica del baule...un up tira l'altro!
Grazie per la disponibilità, ma ho gia trovato sulla baia un HK completo a poco piu di 1000 euro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'altro ieri sono andato da smercki per procedere con l'up. Harman kardon trovato a costo inferiore rispetto a quello visto sulla baia. Aveva un po' le grigliette dei tweeter ammaccate, sistemate a mano...nulla di che. Poi, montato da smercki, ottimo risultato! La macchina ora suona molto meglio, di certo non li vale tutti quei 2000 e passa euro che ti chiedono in concessionaria. Diciamo che è un impianto di livello accettabile per una macchina di questo calibro. Faccio ancora i complimenti a smercki per l'ottimo lavoro eseguito, con pazienza, attenzione e precisione! Oltre alla sua disponibilità e simpatia! Grande!
riesumo l'argomento in quanto chiedo a qualcuno se ha gia provato ad aggiungere le casse sui pannelli posteriori su una f11 che non le ha. vorrei vedere se si riesce a tagliare il pannello per riuscire ad adattargli la griglia triangolare originale.... per quanto riguarda l'ancoraggio del medio e del tweeter non ci sono problemi perche' nel pannello i buchi sono gia' esistenti.
Si massimo io lo ho fatto sulla mia Ho preso le griglie originali, tagliato il pannello e messo le casse sempre originali .... ovviamente le griglie non puoi metterle a filo ma sormonteranno il pannello
Audio f10 525d [MENTION=5865]massimo72[/MENTION] Ecco le griglie montate sul pannello porta posteriore che ne era sprovvisto [emoji6]
Chicco tu con l'impianto Professional avevi già i tweeter sulle portiere anteriori? Starei pensando anch'io di fare un up serio all'impianto audio che per il valore dell'auto...così com'è è davvero imbarazzante. Ho trovato un posto abbastanza vicino alle mie parti, si chiama Centroradio, dove sembra che abbiano fatto già modifiche alle nostre: Sostituzione di tutte le casse (con gladen mi sembra) e installazione di amplificatore nel vano posteriore laterale (f11). C'è anche la gallery dei lavori, e sembrerebbero fatti benino. Qualcuno c'è stato? Io dovrei perlomeno aggiungere i tweeter, con sostituzione delle plastiche a triangolo, ma a sto punto mi sa anche le casse sulle portiere posteriori.
Si, avendo già impianto professional, quanto ho fatto upgrade ad HK, ho aggiunto le casse posteriori e sostituito l'ampli con relativa codifica oltre ad aver sostituito le casse con quelle Specifiche (sub compresi) Il vecchio ampli e le casse le ho in garage .... se ti interessano scrivimi in pvt [emoji6]
Questo il link di un lavoro che hanno fatto...più o meno quello che vorrei fare io... https://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=album&codice=265
La gestione dell'ampli in questo caso come la fanno ? Come l'impianto professional (senza equilazzotore gestibile da cic/nbt) oppure con qualche regolazione manuale ?