La Stanza Degli "always Here" Coincidenza !! È arrivato prima lui.. Al momento dei tornanti mi ha fatto passare 48 tornanti secchi Inoltre ho visto in Svizzera al conce subaru una wrx blu e una brz grigia metallizzata Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Nessuno, è una macchina "gemella" alla sua ed raro che si incontrano anche perché in Italia c'è né poche, di solito si incontrano tra loro e fanno delle uscite insieme ecco perché ho chiesto
La Stanza Degli "always Here" Grazie per la specificazione Mai come in colonna, arriva un tipo con un chopper e mi fa " grandeee ce l'avevo pure io sta macchina" Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Ecco ora sai a cosa sei destinato, dammi la brz e compra un chopper e quando incontrerai una toybaru anche tu dirai quella frase.
La Stanza Degli "always Here" Ma anche si caro Ok vivere la vita alla giornata magari, ma non troppo Anche se ogni tanto sembra proprio di essere in un secchio e tiriamo la cordicella da soli Inviato dal mio iPhone 6 gold