confermo l'assenza dei fendinebbia led.....ed è l'unico modello bmw che in presenza dei bi led nn monta anche i fendi led.... altra delusione sono stati gli stop e le frecce (tranne quelle nei retrovisori) tutti alogeni......
fari bi led nuova X1 Anche le frecce anteriori sono alogene? Comunque ho visto anche x3 con fendi alogeni, forse aveva xeno e non led evidentemente x faro principale... Comunque qua led show della nostra: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I fendinebbia a led, con luce bianca, farebbero più danno che altro. Nella nebbia ci vuole una luce calda (sotto i 3000-2500kelvin) Belle le vostre configurazioni! Bene arrivati!
visto che si è rispolverato questo 3ad sui fari ho una domanda... ma anche a voi con la manopola dei fari su 0 rimangano accesi i fari ? (posizione e anabbaglianti)
su 0 rimangono accese sia le luci di posizione diurne che gli anabbaglianti....sempre infatti mi devo sempre ricordare di ruotare la manopola a destra su le luci diurne.
Mi spiegate la funzione auto abbagliante ? Come si attiva? Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Libretto uso e manutenzione a pagina 109 sotto la voce Attivazione una volta inserito nella spia noterai la comparsa di una A. Se non vuoi leggere è il tasto esterno piccolino inferiore della leva degli indicatori di direzione...:wink:
allora io non ho la funzione.....il tasto esterno degli indicatore di direzione non è sdoppiato in 2..
Per averlo direi che ci vuole il Driving Assistant che comprende l'high-beam-assistant. Ecco perché a te lampeggiavano le altre vetture... ma come li attivavi ? Il tastino superiore serve per visualizzare nel display esteso i segnali stradali. http://www.bmw.it/it/footer/q-and-a/glossario/high-beam-assistant.html
fari bi led nuova X1 Ragazzi mi spiegate a che serve la seconda lampada di ogni faro anteriore? Per quello che ho visto non si accende mai Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fari bi led nuova X1 Luci di svolta. Tieni la manopola in posizione A, nelle curve strette vedrai come funzionano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una curiosità a chi possedeva la X1 E84 con fari xeno e adesso a preso la nuova X1 con fari Biled Chiedevo una vostra impressione sulle differenze dei due sistemi di illuminazione, a parte discorso consumi, notate guidandola di sera la differenza??