Ciao, noto un aumento di auto che mi sfanalano la sera... Saranno i full led da regolare, o è solo perché sono così luminosi che sembrano abbaglianti? Mi pare che qualcuno avesse segnalato di avere i suoi starati, vale la pena un salto in officina?
Non sei l'unico. Nel forum spagnolo e anche nel tedesco si parla dello stesso problema. Non ho ancora letto la soluzione, sorry.
In quasi 33000 km credo solo un paio mi abbiano sfanalato, ma si trattava di vecchietti con dei lumicini al posto dei fari. Inviato da Sony Xperia Z3
Andrò: ho chiamato il service e mi hanno detto di passare. Alla fine ho visto in vecchi post che autolivellanti o no, c'è una bella vite da regolare, nel caso (non fai da te, ovvio)
Passato in BMW, e preventivamente confrontati con Serie 2 AT di un collega, fianco a fianco nel garage in ditta, in effetti i miei erano + alti. In BMW hanno regolato la vite bianca posta sul faro stesso e voila'.
Noooo! Beh, per finire la storia. Dato che l'auto è in leasing, alla prima concessionaria BMW non volevano manco aprire il cofano non essendo loro convenzionati. E me l'hanno regolata a occhio agendo sulla vite. A quel punto sono andato in una concessionaria BMW convenzionata e hanno controllato la regolazione con l'apposito strumento. E tutto sommato il primo ci aveva preso con la regolazione :-)