salve, volevo mettere due coppie di distanziali alla mia f20 120D con cerchio a stella 17"...avevo pensato a 20mm dietro 16mm avanti..cosa mi consigliate??
io non li monterei, visto che causano problemini di usura agli organi della sospensione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche perchè la F20, al contrario della E87, non ha le gomme così interne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao, mi trovo bene, anche se con i 18alle velocita piu alte sento vibrazioni...difetto noto ad alcune f20, anche se penso siano i cerchi, con quelli da 17 e tutto ok, oppure le gomme, prossime alla sostituzione
Non è specificato se abbassa l'auto ma a parer mio montare i distanziali senza variare l'altezza dell'assetto secondo me non ha senso , esteticamente è orribile. Io li ho installati sullo Z4 , 16 mm al posteriore e 12 mm all'anteriore , montati dopo aver messo molle eibach ( le ruote rimanevano troppo all'interno e non era un bel vedere ) ; ad ogni modo nessuna vibrazione a qualsiasi velocità , anche elevata. Consiglio di acquistare con anello di centraggio e di marca ( eibach , omni competition...ad esempio) , non economici per interderci.