La mia E91 LCI "Plus++" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Gomme finalmente arrivate dal gommista.. lunedì si monta il tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ho preso come riferimento una foto di una M3 e voilà.. non ho resistito fino a domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Deve esserlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come l'originale m3 Quelle targhette grandi non mi garbavano proprio
Sempre bellissima la tua macchina Giuseppe...mi spiace veramente tanto che cambi i cerchi!! cavolo...cosí é veramente cattiva forte!!!!!!! Sinceramente la //M io l´avrei spostata piú a lato... esteticamente secondo me farebbe piú scena... cosí centrale...mi sembra un pó troppo posticcia....... A pensarci bene... non l´avrei messa affatto...
La mia E91 LCI "Plus++" Mmhhh come collocazione mi sembra in linea con l'originale (anzi anche un pelino più alta) Forse sulle E92 è posizionata diversamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />