a braccetto con hezbollah ci andava la sinistra come la destra e in più mettici pure il psi. tutta la politica estera italiana dal dopoguerra ad oggi è sempre stata filopalestinese. che si diceva della beata ignoranza? p.s. visto che vi piace incollare pagine internet: http://roma.repubblica.it/cronaca/2015/09/20/news/roma_convegno_mediterraneo_solidale_iniziativa_fascio-islamica-123310960/
Fatti e misfatti Quando si è a corto di argomenti si fa la rassega stampa delle notizie che affossano il paese.
1) il terrorismo islamico è un problema, e le sue cause sono la CIA, il salafismo saudita e l'aristocrazia bancaria...se siamo pronti a lottare contro questo, ci libereremo del terrorismo 2) cosa c'entra hezbollah con dash? 3) c'è un piccolo problemino: un parlamentare nell'esercizio delle sue funzioni è insindacabile, mentre tu non lo sei; "cialtroni sinistrati" detto all'indirizzo di un corpo istituzionale è un reato...fortunatamente io sono anarchico e non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di fare una segnalazione alla polizia postale, ma a qualcuno potrebbe invece piacere...in campana ;-)
Leggendo la tua età nel profilo, comprendo il tuo disappunto e l'arrampicata sugli specchi nel citare una Casapound che non so nemmeno che sia. Al massimo un nugolo di invasati, tal quali ai sinistrati barbuti che usano la bandiera della pace per coprirsi dal freddo in spiaggia, di notte, tra una canna ed una birra... Mastico di sinistrati da quando tu giravi con le braghe corte a sbucciarti le ginocchia per i tuoi quartieri di periferia. Lascia perdere, voi comunisti siete sempre un gradino più in alto in materia di mistificazione. Ecco perchè vi definiscono diversamente intelligenti. Vedi, nella mia azienda accedono ragazzi in cerca di lavoro di qualsiasi nazionalità. Dai camernunesi agli indiani, umili con forte bisogno di lavoro per mantenere la loro famiglia ben integrata. Spesso capitano a colloquio barbuti nostrani, in infradito, trasandasati con l'afrore tipico dello sfaccendato. La prima domanda: dottore, quant è lo stipendio? Beh, come vedi, preferisco assumere i primi in luogo dei secondi, a dimostrazione che viene premiata la volontà anziché la presunzione degli infingardi tipicamente di sinistra... Smettila di farti fare il lavaggio del cervello da i radicali chic. Quando se lo sono mangiato, di te lasceranno solo un avanzo da discarica.... Adios! - - - - - aggiornamento post - - - - - Beh, se per anarchico intendi gli sfasciavetrine che son la pietà di loro stessi, hai voglia di sconfiggere il terrorismo. Quelli con una pernacchia vi seppelliscono...;-) Quanto alla mia autorità, non temo nulla e nessuno. Pertanto, io sono qui responsabile dei miei scritti, diversamente da chi fa il prhocio col cul@ de gli altri. Au revoir!
arrivederci a te. io sto qui dal 2007. sul resto, non commento, come al solito, quando si fanno degli attacchi personali senza neanche guardarsi in faccia.
1) dare del comunista sinistrato a Labrie é una cosa tra le più ridicole che abbia mai letto su questo forum 2) Quando dici però che nella tua azienda assumi in funzione dei meriti, ti stimo....sinceramente 3) anarchico libertario non é sfasciavetrine ;-) 4) si può far critica politica senza bisogno di insulti ;-)
Caro Cyrano, non credo che dare del comunista ad uno che ti spaccica nel 3d una ridicola manifestazione è di Casapound sia un'offesa. In cuor suo, forse, mi darà ragione. :-D Ah ok, per il libertario passi. Io sono un paladino! Anche della meritocrazia, diversamente dal ciarpame che pascola nei palazzi del potere. Chiedo scusa se qualcuno si è sentito insultato, ma se andiamo o a ritroso la sinistra non ha nulla da sbandierare in materia di iniziative costruttive.
Prendiamoci una serata di riposo. La notte porta consiglio. Edit La notte è finita. Il moderatore di sezione, matteo-77italia, e il Team stanno valutando la situazione. Nel frattempo consigliamo una letta a tutti del regolamento della sezione politica. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232121-Regolamento-sezione-politica
Solo dieci giorni fa, avevo scritto un ammonimento per tutti voi utenti di questa sezione. Come ben specificato dal regolamento della sezione politica, si possono criticare le idee ma non le persone portatrici di queste idee... Commenti di un certo tono,provocazioni ed offese non solo non danno nessun contributo utile alla discussione, ma rendono la lettura e la partecipazione ad essa sgradevole...soprattutto in caso di argomenti delicati come quello trattato in queste ultime pagine. Consiglio a tutti una rilettura del regolamento e soprattutto pensare prima di scrivere. Dopo questa parternale, riapro il thread e procedo alle sanzioni. Messaggi di questo tenore, sono l' esempio lampante di come NON si discute su un forum. Per questo motivo l' utente Mazu è stato sanzionato in quanto ha violato il regolamento. ( offese verso un altro utente )
Speriamo che il parlamento legiferi in ossequio al rispetto della salute delle persone, TUTTE. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.huffingtonpost.it/2016/07/22/epatite-cure-avanzate_n_11133904.html?utm_hp_ref=italy
Sono d'accordo. Sarà difficile trovare la quadratura tra il diritto alla salute ed il lecito diritto al profitto di chi ha investito per scoprire, produrre e commercializzare i trattamenti...ma bisogna provarci :-)
Fatti e misfatti Queste bufale sulla cura dell'epatite in 3 mesi sono solo propaganda per spaventare i cittadini. L'epatite C si previene o si cerca di stabilizzare . Dal hcv non si guarisce definitivamente, salvo miracoli [MENTION=33857]andreas_ba[/MENTION] credo che su questo tema saprà essere più informato di me.
Si va nel tecnico... La multi-terapia con sofosbuvir, ribavirina e/o interferone pegilato ha dimostrato la riduzione sostenuta della carica virale ad un livello inferiore a quello rilevabile coi più raffinati strumenti di analisi in più del 90% dei pazienti trattati. I dati a lungo termine disponibili evidenziano che la carica virale resta irrintracciabile nei pazienti responders, facendo così ipotizzare la completa eradicazione del virus in questa popolazione, ovvero la guarigione definitiva. Ovviamente, come in tutte le cose che attengono la scienza, la ricerca e la medicina, solo dati a lunghissimo termine su una popolazione di pazienti sufficientemente numerosa potrà confermare definitivamente questa rivoluzionaria ipotesi, inoltre va accertato il fatto che una carca virale non rilevabile equivalga a carca virale 0. Tali risultati sono analizzabili aprendo il sito pubmed e leggendosi i papers pubblicati su riviste ad alto impact factor. NB: non lavoro nè per Gilead, nè ho altri conflitti d'interesse in materia. :-)
Secondo la mia modesta opinione, anche se lecito l'interesse di chi investe nelle case farmaceutiche, non dovrebbe essere permessa la natura privatistica, si può speculare su tutto, non sulla salute. Gli stati dovrebbero agire nei confronti delle case farmaceutiche, invece permettono ai propri rappresentati di farsi finanziare le campagne elettorali dalle stesse, questo dovrebbe far riflettere, e non sono per lo stato assistenzialista.
Le consiglio di andare a rileggersi qualche post più indietro un link in cui l'associazione dei medici chiedeva di curare TUTTI i pazienti: capisco che l'utente da lei citato possa essere preparato, ma quanto da lei affermato mi sembra contrastare pesantemente con chi é del mestiere e francamente mi sembra del tutto forzato se non addirittura fuori luogo. Vogliamoci bene o ci bannano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti [MENTION=17756]Cyrano[/MENTION] ha già fatto un bel intervento inerte al tema trattato, le consiglio di leggerselo.
É un tema scottante, e le tue obiezioni non sono sbagliate in principio...però ho paura che, senza l'idea di un profitto, pochi investirebbero i loro soldi ed il loro talento nella ricerca...e quindi avremmo molte meno terapie innovative Tutto si riduce a questo: la natura umana :-) - - - - - aggiornamento post - - - - - [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] : sono comunque tematiche molto tecniche e difficili, farsi un'idea approfondita non é semplice
Molto sintetico, ché oggi Andreas c'ha da fare, Non è così. Oggi, coi nuovi farmaci, dall'epatite C si può guarire. Siamo davanti ad una svolta epocale. Detto questo, per quanto riguarda l'altro discorso, Stiamo parlando di un farmaco il cui ciclo di trattamento di 12 settimane (3 confezioni) ha un costo al pubblico di 75,000 euro, in un Paese con 400,000 pazienti infetti diagnosticati e 1.5 milioni totali stimati. Facciano lorsignori i conti.