Ciao, sono alla ricerca di una soluzione definitiva al problema della rottura della turbina del mio 320d e91 163cv fap del 2006. Ho gia rotto la prima turbina a 150.000km, e la seconda, rigenerata originale bmw a 230.000. Ho provato a documentarmi, chi dice che è colpa del filtro recupero vapori, chi del fap, chi del filtro aria motore... insomma, non ci ho capito molto, anche perchè molte discussioni sono vecchie e datate. Sono alla ricerca di una soluzione affidabile, non cerco cavalli in più, ma vorrei fare un intervento che possa risolvere alla radice il problema, mi permetta di continuare a tenermi il mio station wagon e macinare ancora migliaia di km, in tranquillità, e non avere problemi con eventuali revisioni. Ciao, Federico
ricerca soluzione definitiva rottura turbina Io ho fatto rigenerare e maggiorare la mia, tolto il fap Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ricerca soluzione definitiva rottura turbina Maggiorando la turbina bisogna rimappare per forza? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non ho trovato nessuna turbina maggiorata, ma solo turbine "rinforzate" ma sono garantite solo se fai i tagliandi presso di loro Qualcuno conosce un buon preparatore zona TV VE per togliere il fap e mettere magari un downpipe e fare una mappatura ad hoc?
ricerca soluzione definitiva rottura turbina Turbine maggiorate ne trovi quante ne vuoi o puoi far maggiorare la tua! Io 'ho fatta fare e non prevedono alcun tagliando da loro, solitamente chi lavora le turbine fa solo quello, non si occupa di lavori da officina, e lavora sulla turbina gia smontata, gliela devi far avere non te l smontano loro Basta che compri il downpipe e poi te lo puo montare il tuo meccanico, poi ti serve qualcuno che rimappi l'auto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho cercato in rete alla voce turbine rinforzate, qualcosa ho trovato, anche a proposito di downpipe per eliminare il fap in maniera definitiva. Qualcuno conosce un buon preparatore per montare il tutto e fare una doverosa rimappatura alla centralina senza aver problemi di fumosità in sede di revisione? Zona Treviso-venezia. grazie.
ricerca soluzione definitiva rottura turbina Prova s cercare "turbina maggiorate" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ricerca soluzione definitiva rottura turbina Maggiorando la turbina si ha ritardi maggiori sul turbo lag. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ricerca soluzione definitiva rottura turbina Se che con intercooler maggiorato e mappatura fatta bene non ci sono Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ricerca soluzione definitiva rottura turbina Sbagliato scusate Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ricerca soluzione definitiva rottura turbina Prova a sentire turbosystem di brescia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk