Attualmente monto su 318d 150cv 4 cerchi originale V Styling 413 225/50 R17 Vorrei passare a dei Mak Luft Silver con 225/45 R18 I consumi dovrebbero essere uguali a causa della medesima superficie a terra. Tuttavia oltre all'aspetto estetico mi domandavo con il 318d potesse spingere un cerchio grande come il 18. Potrebbe risentirne? Eventualmente che valutazione potrebbero avere i miei 17 da dar dentro. Grazie.
Hai mai pensato ai 397?sul mercatino del forum sono in vendita completi di gomme. I tuoi se li ritira un commerciante è ovvio che ci deve guadagnare e più di 500 euro non li ritira.io credo che se vuoi venderli veloce a 600 completi di gomme sicuramente hai buone possibilità.Considera che di f30/31 con cerchi da 16 ne è piena l'Italia e non tutti balzano direttamente al "18.
concordo su tutto, ed aggiungo che se i suoi cerchi sono gommati bene, può tranquillamente prendere anche di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Personalmente visti così preferisco i Luft ai 397. Senza contare che sarebbero nuovi. 4 Luft credo si possano trovare a meno di 800 magari prendendoli quando esaurisco le gomme da 17 Quanto alla vendita al gommista si ha il vantaggio di saltare un passaggio senza anticipare di botto 1.500