Salve.... Qualcuno di voi saprebbe elencarmi a cosa corrispondono i seguenti errori? 4C5E E 4A6E. . Ultimamente mi compaiono un po troppo spesso. E' possibile che siano errori causati dal FAP troppo pieno ? Grazie in anticipo. Saluti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Errori N47 320d Dipende da quanta città fai.. in quel caso non riuscendo a fare rigenerazioni la vita si accorcia notevolmente (dovrebbe essere intorno ai 250k km) Inoltre le rigenerazioni potrebbero non avvenire anche per altri problemi, come ad esempio la termostatica difettoso e quindi mai in temperatura il motore
Errori N47 320d Lo so Giu, ma le faccio regolarmente Con carly ogni settimana , o almeno quando nella diagnostica me lo indica.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Errori N47 320d Sei sicuro che avvengono? Cmq può darsi che sia semplicemente arrivato il dpf /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Errori N47 320d Che le fa sono sicuro in quanto le monitoro durante la marcia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk