Vi presento la mia BMW Puoi mettere una foto dei fari , dal retro,proprio dove va messo lo sportellino che stai cercando, nei miei ,in uno mancava il motorino del autolivelamento e ti assicuro che non e facile accorgersi che non c'è
Vi presento la mia BMW Sicuro sia questo?? [MENTION=47452]Reeko[/MENTION] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW Ciao Daniel, i fari sono in carrozzeria per una lucidata... Comunque i motorini li ho presi dai miei alogeni visto che mancavano entrambi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW Gli incastri sono gli stessi, ed anche le spinette per l'alimentazione... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW Motorini sono gli stessi, cavo che ti ho dato il seriale lo salti sul cavo che va al pin 4 sul cavo che va al 2, uno per faro ovviamente... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW Ok [MENTION=47452]Reeko[/MENTION], quindi ricapitolando due cavetti da ponticellare, frm xe e codifica. Dopodiché tutto come se fosse originale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esteticamente, sì. Meccanicamente e per le FDO ovviamente no, andrebbero montati lavafari (paraurti forato o fori il tuo, i 2 tappini, guaina di condotto, vaschetta lavavetri da cambiare, pompetta ad alta prestone + codifica) e sensori di autolivellamento (sostituire comando luci che trovi a sinistra del volante, montare i due sensori uno ANT e uno POST, cablaggio + codifica). A questo punto saresti in regola "volendo", non da parte tua quanto da parte eventualmente delle FDO che se vogliono romperti le scatole possono sempre e comunque farlo.
Vi presento la mia BMW Piano piano è comunque mia intenzione fare tutto il lavoro da te descritto grazie!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW [MENTION=47452]Reeko[/MENTION] scusa ancora due domande... Ma i fari originali sono xenon o bi-xenon? Ed il lavoro dello shutter è da fare a fari smontati? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW Si su primo modello avevano h7 quindi puoi non fare il collegamento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW Grazie mille!! Stamattina ho ordinato i cavetti in Bmw. Tu dove hai collegati i negativi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW Il pin 4 della massa da aggiungere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW Prendi il connettore del cablaggio che va nel faro, lo apri e inserisci questo nuovo cavo nel pin 4... La fine del cavo la saldi sul cavo del pin 2, nella zona antistante al connettore. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk