Vi presento la mia BMW Non lo so, se basta o ci vuole una frm diversa Io da pre rest xeno ho messo i restyling xeno e l'ho dovuta cambiare, non so se da alogena a xeno vada cambiata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Zano mi sono letto tutta la discussione della tua macchina e ho visto che anche tu hai un'ottima manualità. Hai fatto dei begli up, mi pacciono molto i tuoi cerchi e cambiare fari per passare agli xeno è una scelta dalla quale poi non torni indietro... Ora ci si deve incontrare al prossimo raduno Bolognese! Non mancare!!
Vi presento la mia BMW Le pre rest avevano anche fmr1 configurate per xenon. Lo so per certo perché un mio amico ne ha una originale fmr1 proveniente da una e90 con xenon. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW Grazie mille dei complimenti. Sicuramente al prossimo non mancherò, ma facciamolo presto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW Solo questo è basta? Che tipo di spinetta ci vuole? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW No ci vuole una frm xe, tu hai una frm nsw quasi sicuramente... Quella di marks vecchia va bene... Poi codifichi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW No Beppe quello per te che avevi già la frm3... Frm su 2006 va cambiata per forza. Volendo fare lavoro originale dovrebbe anche cambiare il cablaggio per lo shutter Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW Hai per caso il codice del cablaggio o riesco a reperirlo in Bmw? Vorrei fare il lavoro più originale possibile!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW Quindi [MENTION=47452]Reeko[/MENTION] io ho una frm xe ,sai per caso se possibile fare che gli angels si accendino quando apro la macchina? Ovviamente con codifica?
Vi presento la mia BMW No, la tua è uguale a quella che io ho tolto per mettere frm2( ed avere welcome light) Sulla frm xe non si possono attivare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW Ah io non lo so questo... Ascolta [MENTION=47452]Reeko[/MENTION] che ne sa sicuramente di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia BMW Dovrebbe essere questo il categorico, vado a intuito su schema dei connettori... 61130006624 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW Grazie mille per il momento . Il cavo è unico per i due fanali? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW Si, devi sfilare il cablaggio completo dalla frm al faro sinistro, poi dallo stesso parte una diramazione che va al destro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW Perfetto gentilissimo!! I tappi delle lampade ds1 sempre in concessionaria o c'è qualche altra strada? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk