Ciao a tutti, monto un navi 8.8 Pro. Tuttavia il colore della mappe in navigazione è sempre lo stesso indipendentemente al giorno e dalla notte. Ho già provato a modificare i colori entrando nel menù ed ho anche inizializzato il navi. Anche in conce non sanno cosa fare e stanno chiedendo a BMW Italia. Anche a voi risulta questo problema? Sostanzialmente di giorno dovrei vedere le strade gialle o rosse le autostrade invece è sempre tutto di colore verdone grigio.
Colore Mappe NAVI PRO Devi disattivare un'opzione che non mi ricordo, ma è una cosa che ho letto in un post del forum in questa sezione, prova a cercare... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere. Ad ogni modo spuntando nel menù colori classici/alternativi e in cambio luminosità automatico non cambia nulla. Forse dipende da altro.
Colore Mappe NAVI PRO hai attivato una cosa tipo visualizza traffico sulla mappa, una cosa del genere prova a controllare tra le opzioni info traffico. ciao
Colore Mappe NAVI PRO Ho cercato "colori mappa" sul forum e sono uscite parecchie discussioni che finivano tutte una volta che veniva disattivata l'opzione di visualizzazione info traffico... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti, confermo che spuntando l'opzione info traffico la mappa torna magicamente a funzionare e cambia con il sensore luce se impostata su cambio automatico. Sarà un bug o c'è una logica? Intanto grazie, ero già teso ahaha La mia comunque è una F31 318d giugno 2016