Buongiorno a tutti, dopo anni di Audi ho scelto di acquistare una BMW X1. La scelta è caduta su una Xdrive 18D del 2014 con 60.000km, cambio automatico, navigatore. Mi piace molto la linea, è a trazione integrale quindi perfetta anche per la montagna e dovrebbe consumare poco. Visto che sono nuovo nel mondo BMW vi chiedo cortesemente alcune informazioni: 1) Il concessionario mi ha detto che sulla macchina è presente il pacchetto X Line, in che cosa consiste questo pacchetto? vi posto alcune foto della macchina per capire, se si riesce, se è presente o meno... 2) vista la mancanza delle minigonne laterali vi chiedo se è possibile acquistarle ed applicarle in seguito. 3) nel navigatore c'è anche il modulo bluetooth, immagino sia possibile agganciarci il mio iphone per parlare in vivavoce ed anche l'ipod per ascoltare musica grazie mille in anticipo a tutti!
Da quel che vedo non monta il pacchetto xline, mancano appunto minigonne specifiche e sotto paraurti anteriore totalmente diverso da questo!
dopo 8 anni di bmw e oltre 350.000 km (135.000 km la prima e 220.000 la seconda) sono alla quinta chiamata complessiva di carro-attrezzi. Con le altre mie 9 auto e 900.000 km percorsi, solo 2 volte rimasi per strada: rottura frizione fiat panda e relè in corto su opel kadett (per fortuna entrambi vicino casa)... Quando sento parlare di bmw usate con più di 50.000 km mi viene l'ansia.... scusa la battuta !
Grazie Harvey, ho riscontato che alla fine il pacchetto xline non c'è ma fa niente, mi ordino le minigonne e ci faccio un pensierino per i cerchi da 18". Max68 anch'io ho un pò di ansia ma mi conforta il fatto che la concessionaria bmw in cui l'ho portata mi ha confermato che i tagliandi sono originali bmw, ho il pacchetto di tagliandi gratis fino ai 100.000 km, ho ancora 2 anni di garanzia BMW4best e la macchina mi sembra in ottime condizioni! speriamo bene, l'ho ritirata ieri!!!
Bmw X1 Xdrive 18D alcune richieste su acquisto macchina usata! Complimenti, molto bella! Sembra la mia! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Il bluetooth connetti, I-phone per fare e ricevere telefonate, ma scordati di sentire la musica Ti confermo che non è una Xline Ciao
Bmw X1 Xdrive 18D alcune richieste su acquisto macchina usata! La musica col mio iPhone la sento con il cavo lightning collegato , una volta sono riuscito a fare anche lo streaming bt ma a volte andava a volte no per cui ho risolto col cavo. Ciao Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Grazie a tutti e scusate per il ritardo nel rispondere! Scusate la mia ignoranza ma se non è xline, non è M, allora è una sport line, vero? ancora una cosa, credo che l'autoradio e relative casse sono di scarsa qualità, il suono è piuttosto mediocre e sul display del navi ci sono pochissime regolazioni, mi aspettavo qualcosa di più di un impianto di serie così misero... voi che ne pensate?
Non è detto che abbia un allestimento specifico. La mia per esempio non è nulla nel senso che non ha alcun allestimento specifico. Ho messo gli optional che mi servivano e basta. Sent from my iPhone 6 using Tapatalk