La Stanza Degli "always Here" Il mio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Davvero bello cazzarola! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ma come ti permetti ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" È giunta l'ora di stendersi, domani mattina decespugliatore 6L biturbo in spalla e andare... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Giorno! Tra poco vado che il mio due tempi racing mi aspetta Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Puoi usare tranquillamente il singolare mi sa che sono rimasto l'unico spammone del forum
Giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Io in spiaggia sto benissimo anzi un po' troppo vento da far freddo se ti bagni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />