Ciao a tutti. Vorrei chiedere un vostro parere sul cerchio Avus acm b3 (questo: http://www.avusracing.it/avusproddet/body.pe?category=acmb3 ), in particolare colorazione antracite o nero su F30 bianca. Inoltre mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto già esperienze con Avus positive o negative che siano. Grazie a tutti quelli che parteciperanno in anticipo :wink:
sono cerchi bellissimi e azzeccatissimi su F30 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda come stanno.....
Spettacolari...grazie mille. E secondo te è un cerchio che rende anche se da 17'' od è inevitabile andare almeno su un 18''?
almeno da 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> d'altronde se hai timore per la comodità, senza runflat rimane praticamente comodissima (anche con runflat in verità) per i costi invece, credo ci sia pochissima differenza tra un treno da 17 ed uno da 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un po' di speculazioni sui prezzi: su ebay quattro cerchi avus da 18 silver costano circa 650€, mantre da 17 costano intorno ai 550€ sempre sul web, solo a titolo di esempio, un treno di Pirelli cinturato P7 da 225/45-18 costa 539€, mentre un treno delle stesse gomme ma in misura 225/50-17 costa circa 460€, quindi la differenza totale tra i due treni è meno di 200€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per le informazioni, gentilissimo. Ormai ho in mente solamente i 18, ma era giusto per farmi una idea. Più che per i costi per le strade che sembrano ormai terreno lunare per i crateri..
Cerchi Avus Serie3 F30 bianca Buonasera a tutti, oggi ho montato un cerchio al posteriore Avus, praticamente quello in foto sotto... 19 pollici Anteriore Canale 8.5 et 35 Posteriore 9.5 et 37 Purtroppo era senza gomma e quindi non ho potuto appoggiarlo a terra (sospensione tutta in estensione), però ho notato che ero a filo carrozzeria, forse anche un pochino fuori. Qualcuno ha dei feedback su stesso canale e stesso et montato al posteriore? Davanti non mi preoccupa perché dovrei uscire di circa 5mm quindi tollerabile, dietro di circa 16mm... AIUTOOOO Non vorrei montare le SS e tagliarle alla prima curva in appoggio o al primo dosso...
[MENTION=50825]nico86[/MENTION] per caso tu potresti aiutarmi? Ho visto che sei molto pratico su questo punto. Thanks
Cerchi Avus Serie3 F30 bianca Actarus sa tutto di cerchi Chiedi a lui Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io monto 8,5 ant e 9,5 et 35 post. Sulla mia sono perfettamente a filo carrozzeria quindi vai tranquillo che non avrai alcun tipo di problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei a filo, ma sei dentro, come ti conferma anche nico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> metti foto una volta che hai montato