La BMW 525d di ehemanuele Come non ti piacciono per niente Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si si è pre restyling.... - - - - - aggiornamento post - - - - - Eh si.... Proprio che non mi piacciono... Molto meglio gli m5. Ora sono in attesa dei distanziali da 1.6 mm da mettere al posteriore
La BMW 525d di ehemanuele Bellissimi gli m5 o m6 sono i miei preferiti.. Solo che non li trovo a buon prezzo. Ma i distanziali non sono proibiti in Italia? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io purtroppo li ho dovuti togliere per colpa di 1!!! Si piega sempre anche dopo 100 km... Ormai è andato però gli altri 3 sono perfetti
La BMW 525d di ehemanuele Pensa te .. Io volevo metterli perché non trovavo cerchi con et 20 o 15 ma ho visto che non si possono mettere e ho desistito. Alla fine non voglio rogne visto che uso l auto quasi esclusivamente di notte e per lunghi viaggi. Meglio sia affidabile . Anche se ancora non ho risolto tutti i problemi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La BMW 525d di ehemanuele Perché sono vietati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Io trovavo solo cerchi et 30 e 37. Per questo mi sono informato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perchè sono vietati? Sul libretto c'è scritto solo il diametro del cerchio e non le altre misure. Inoltre se vedi i cerchi OEM della M5 (che potrebbero andare sotto le nostre) sono avanti ET 12 e dietro ET28....
La BMW 525d di ehemanuele Io mi riferivo però ai distanziali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per i cerchi intendevo il fatto che con l et giusto per la mia non ne ho trovato. Tutti et 30 e 37 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma et30 o 37 sono troppo in dentro! Io dietro con et 19 devo mettere il distanziale da 14 mm (non da 16 come erroneamente avevo scritto prima) per farli andare a filo senza toccare a pieno carico
La BMW 525d di ehemanuele Si appunto , per questo mi sono informato sui distanziali . Io avendo et 20 di certo non potevo montarli e con l et giusto non ne ho trovati proprio. Quindi tenuti i miei da 17 per il momento. Cercando di capire però se potessi montare cerchi con et da 30 a 34 con distanziali ovviamente ho appreso che sono vietati in Italia. In poche parole illegali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Strana questa cosa. Sulla mia E61 quindi Touring, del 2008 sul libretto ci sono le seguenti misure 225/50/17 245/45/17 245/40/18 245/35/19 Aggiungo che in fase di acquisto ne avevo trovata un'altra msport con già di serie i 19. Come mai?
La BMW 525d di ehemanuele Magari dipende dalla motorizzazione oppure gli hanno aggiunti dopo omologandoli in motorizzazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk