Se la metti su questo piano non basterebbe neanche un 120d, tuttavia è innegabile che con quest'ultima e l'automatico sport ti divertiresti di più Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Acquisto f20 lci nuova Ciao, ti dico la mia da possessore di 118d automatica 150 cv, il calcio nella schiena non te lo da, sará complice il tipo di erogazione molto lineare del motore, sarà la normativa euro 6 o la poca rumorosità, sarà la buona insonorizzazione.. detto questo in realtà l'accelerazione c'è, ad esempio a me sembra di andare a 80 kmh e invece se guardo il tachimetro sono già oltre i 100, insomma hai sempre la sensazione di andare più piano rispetto alla realtà, cmq in modalità sport + ti puoi divertire lo stesso in uscita di curva, io rifarei la mia scelta, perché pensandoci le volte che, sulle strade italiane, avrei sfruttato un motore più potente, per me non valevano una spesa aggiuntiva di 3.500/4.000 euro, e poi sperpero già abbastanza gasolio col 118d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi dipende da cosa cerchi.. se vuoi il calcio nella schiena, secondo me rimarrai deluso, non ho provato le motorizzazioni più potenti quindi non mi esprimo; mentre il vss ti permette di avere più angolo di sterzata alle basse velocità, ad esempio per fare manovra basta sterzare molto poco per arrivare a 'fine corsa', nei tornanti non devi mai staccare le mani dal volante per chiudere la curva, insomma adatta l'angolo di sterzata in base alla velocità Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Figurati, io ho messo questi: allestimento M Sport, cambio automatico, Navigatore Prof, Clima Bizona, specchietti richiudibili, Antifurto volumetrico, Hifi multiamplificato, Pdc anteriori e post, Active Cruise Control con radar, sedili post 40:20:40, VSS, disattivaz airbag passeggero, pacchetto fumatori, pacchetto tagliandi 5 anni/100 mila km Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ci sei andato giù pesante con gli optional io penso che metterò il vss,cruise control active&go,sensori anteriori, specchi elettrici e harman Kardon Grazie comunque per la tua recensione sul 118 adesso aspetto qualcuno che mi dica come va il 120 e poi si va ad ordinare in conce
Acquisto f20 lci nuova Eheh ok buona scelta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Acquisto f20 lci nuova Io te lo ridico, per me, se puoi permettertelo vai di 120d, anche se come dice [MENTION=61873]Slevin7[/MENTION] , neanche lei ti da il calcio nella schiena ( e meno male, perché su una tp non lo vorrei manco morto, soprattutto con controlli parzializzati o spenti ) , però confermo che non ti sembra di andare forte, ma in realtà ci vai. Ciò non significa che non si senta la coppia, anzi, ma è omogeneamente spalmata. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Provo a darti alcuni elementi per scegliere con maggiore cognizione di causa anche se l'unica verità te la può dare esclusivamente un prova di entrambe le motorizzazioni: i consumi sono vicini, molto vicini, invece le prestazioni sono significativamente differenti al punto che ogni volta che acceleri.... ti si stampa un bel sorriso sulla faccia. Lo so che costa un botto, ma hai pensato al clima bi-zona ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' esattamente la sensazione che provo io, e secondo me è un'ottima cosa la linearità di erogazione su questa macchina.
assolutamente no, ma neanche il 120d ti dà il calcio in cu.lo, sono motori molto lineari, senza grossi picchi di coppia (scordati i vecchi PDE VW/Audi), vanno forte ma non te ne accorgi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per divertire, ti diverti anche col 118d comunque, perchè non cerchi di provarlo in concessionaria, così tu levi ogni dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - il cambio automatico sportivo costa 200€ in più rispetto al cambio automatico normale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Acquisto f20 lci nuova Confermo, alle volte ti sembra di passeggiare con il cane e poi sei a 170 all'ora. Se vuoi il calcio alla schiena la tua macchina ideale è la Delta integrale. Ma d'altronde sarebbe la macchina ideale di molti qua dentro, me compreso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk