Ciao ragazzi , devo lasciare la macchina ferma 4 mesi; considerato che ho le run flat, non è che mi si squadrano e quindi meglio metterla sui cavalletti? ho visto crick e cavalletti con prezzi onesti su amazon. grazie
Secondo me per 4 mesi non ne vale la pena, magari aumenta un po la pressione e basta. Mi preoccuperei più della batteria
Macchina ferma 4 mesi...meglio metterla sui cavalletti? Quoto!! Aumenta la pressione delle gomme e vai tranquillo!!sistema la questione batteria e mettici una toppa allo scarico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok ragazzi,mio la batteria la collega o ad un apparecchio al muro... l'ok, farò come dite, una gonfiatina extra e via... ma comunque sui piedistalli non sarebbe stata una cattiva idea secondo,me
Macchina ferma 4 mesi...meglio metterla sui cavalletti? no sarebbe stata un ottima idea!Se i fermi auto durano spesso ti conviene prenderli ma se ti capita solo questa volta la vedo come una spesa inutile.Poi i soldi sono i tuoi,se te la senti di affrontare questa spesa per poter stare più tranquillo,ci mancherebbe....
La lascio spesso ferma per mesi...ogni anno. ma lasciarla suo cavalletti, si rovina qualcos'altro ? Quelli su amazon saranno affidabili? per il crick la mia essendo con assetto ribassato, non saprei quale modello sia opportuno
Ma se il fermo non dura almeno un anno io eviterei nel caso avresti bisogno di un crick idraulico a carrello (controlla l'altezza minima) oppure quello a vite tipo pantografo. e 4 cavalletti, non prendere quelli regolabili a cremagliera ma quelli col perno