Io se si mangiano insaccati e verdure io sono a posto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Giorno, oggi giornata dura, dopo aver fatto la notte e aver dormito 3 ore , questo pomeriggio mi attende un matrimonio + cena.... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Massacro !!!! Io ho fatto 80 km per una visita agli occhi e con la mia morosa ho dormito poco Alla più chiuditi nella biemme e sfancula tutti Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Quelli ci stanno il venerdì sera tipo nelle Stradelle isolate di montagna !! Inviato dal mio iPhone 6 gold
Però anche il maltempo ha il suo bel fascino al mare... ti dimostra come l'uomo è piccolo di fronte alla maestosità della natura...
[MENTION=51185]paul520[/MENTION] finalmente hai fatto outing: vedrai cheil sig. [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] saprà darti i consigli giusti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da chi credi io abbia imparato? Redi è stato il mio primo amore!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Mi pare che la stanza stia prendendo una piega troppo vicina ai 90 gradi.... Giorno signori, dal Guru e dal suo mal di testa alcoolico... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk