La 147 di Lapo Elkann | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

La 147 di Lapo Elkann

Discussione in 'Foto e immagini BMW' iniziata da Davide, 4 Settembre 2005.

1. Blacky

Blacky Aspirante Pilota

29
    0
    27 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    ...per quanto abbia combinato stronzate del tutto 1cojone non è...
    ok, si prenderà i pali nelle ciapet ma quante volte vedi macchinoni fermi a contrattare in luoghi frequentati da bei mandinghi chiamati Patrizia?!

Nn parliamo poi della cocaina...cani e porci oramai ne fanno uso...non c'e da stupirsi che gente con 1portafoglio come il suo ne abusi!!

Cmq quella è la sua vita privata e a me sinceramente non mi tocca assolutamente...è pero innegabile come con le sue scarpe firmate, borse e felpe siano state un passo verso la svolta al gruppo...
    Credo che ci sia bisogno di rivalutare un po il marchio e questa è una mossa azzeccata...se guru ha fatto i milioni con 1fiore stampato sulle magliette...bhe...detto tutto no?!?

Il gruppo FIAT ha finalmente deciso di investire sulle attrezzature nella costruzione delle proprie vetture! Attrezzature utilizzate da concorrenti come AUDI...quindi arriveranno anche loro a queli livelli di qualità!! Potete contarci!! :wink:

Trovo assurdo come si possa sputare addosso al gruppo FIAT dopo che negli anni passati ha dato 1mano all'economia Italiana e sopratutto a tante tante tante famiglie! Con questo non significa che bisogna abbuonargli gli errori che ha fatto...anzi....ma neanche continuare a criticarla dopo gli sforzi che sta facendo per riconquistarsi la stima con prodotti di qualità...su questo invidio il nazionalismo che hanno i francesi...per quanto mi stanno altamente sul bigolo!!

Ciao Ciao A tutti!!

2. Er romano

Er romano Kartista

98
    0
    29 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    Anch'io sono in parte d'accordo con Blacky fermo restando che è un coglione (Lapo) e che le battute se le merita tutte sia sulle strisce che sui trenini...Non credo che il lavoro svolto in Fiat era pessimo, anzi stava dando un look nuovo ad un marchio che ormai era considerato, giustamente per gli errori del passato, scadente. Il problema è che con la pubblicità negativa che si è fatto tutti i suoi proggetti sono andati a remengo...l'idea delle scarpe e delle felpe io l'ho trovata un ottima idea, se diventava "In" mettersi le scarpe e le felpe FIAT sarebbe stato un inizio per far rivalutare le auto italiane che sempre più in qualità e prestazioni non sono niente male soprattutto lancia ed alfa...non è facile togliere dalla testa della gente ormai Fiat = Scassone. =D>

3. Alemoby

Alemoby Aspirante Pilota

8
    0
    11 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Vw Golf 2.0 TDI Sportline
    Ma Davide dove hai preso queste foto?
    Le avevo fatte io una sera...ce le ho ancora nel cellulare... [-X [-X :biggrin:

4. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    bellissima :eek: :eek: :eek:
    LA VOGLIO :razz:

5. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

:eek:

6. Alemoby

Alemoby Aspirante Pilota

8
    0
    11 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Vw Golf 2.0 TDI Sportline
    Si vede che abbiamo qualche amico in comune...:D :D

7. Danilo Hummer

Danilo Hummer Collaudatore

326
    0
    19 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    Ma e' di lapo veramente??

8. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    si, se noti la foto in bianco e nero nella pagina dopo, ha la stessa targa...

Condividi questa Pagina