Ciao a tutti!! Ho deciso di creare questo Tread per inserirvi le foto più significative della mia coupè e per mostrarvi, un po' per volta, le piccole modifiche e personalizzazioni che ho fatto e che (forse) continuerò a fare! Alimentato dalla grande passione per le auto e sopratutto per la mia 320i E36!! Ah... spero gradirete!! Cominciamo da com'era dopo qualche mese dall'acquisto.. l'ho scelta sopratutto perchè era già ben fornita di suo... (vedi kit estetico ///M) Una delle prime modifiche è stata quella di installare gli angel a led (quelli da autocostruirsi..) e il pomello cromato ///M tipo Z3 Poi gli immancabili fari posteriori con frecce bianche.. con l'inverno le super tuning wheel da 15" con gomme da 185... Dopo aver montato gli anelli in alluminio li ho sostituiti con quelli cromati di Silver... Gli angel a led erano carini, ma invisibili se non al buio pesto, innamorato dei classici Angel E39 style ho preso i fari completi della InPro.. risultato OK! Patito di interni in pelle da sempre, non mi trovavo a mio agio con i(seppur perfetti e magnificamente tenuti) sedili in tessuto blu... cosi ho colto l'occasione e ho montato gli interni completi in pelle grigia (tnks nitro) e per ora una bella lucidatina! Queste sono le ultime che ho fatto :wink: E infine eccola alla tigellata del 5 Marzo
Complimentoni! Non ne hai sbagliata una... è una bomba... io la terrei da conto... ! Ma curiosità... che motore hai sotto cv?Complimenti ancora...
Vi ringrazio tutti per gli elogi e i complimenti! L'E36 non è più un'auto giovane, ma ormai la sua linea equilibrata e la sua fama mi hanno conquistato in maniera irrevocabile!! Grazie del complimento, beh, è pur sempre un normale 320i con motore M52 6 cilindri 24 valvole 150CV, un motore abbastanza brillante ma non certo sportivo! Diciamo che qualche asinello in più non ci starebbe male...
Superba Vasko... ma soprattutto hai avuto un bel cu.lo a trovarla così messa bene col pacchetto M! P.s:quand'è che me la vendi?