no, non ce l'ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque le gomme non sono compatibili, la F11 monta 245/35-20 e 275/30-20.....mentre la F07 monta 245/40-20 e 275/35-20, quindi le spalle sono differenti pur essendo uguali le impronte a terra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda i cerchi invece, la F07 monta davanti cerchi 8.5x20 ET25......dietro invece monta cerchi 10x20 ET41, per conoscere la compatibilità bisognerebbe sapere quelli di chicco che canali ed ET hanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> verosimilmente però se vanno bene per F11 dovrebbero andar bene ancje per F07 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Davanti stanno più dentro di 10mm rispetto a quelli di serie, mentre dietro stanno più fuori di 6mm, tecnicamente ci stanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La F11 di RobyBS ! ... Prox step sono già stati ordinati e arriveranno tra circa 7 settimane in quanto li ho fatti fare su misura e provengono dall'estero Spero solo siano come immagino E con questo spero di chiudere la pagina cerchi visto quanti ne ho cambiati insieme all'amico [MENTION=50825]nico86[/MENTION] che rimane comunque il più fuori di testa sull'argomento cerchi
La F11 di RobyBS ! ... Ecco una preview dei nuovi cerchi di [MENTION=7248]chiccofi[/MENTION] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk - - - - - aggiornamento post - - - - - Ok lo ammetto.. a scuola ero una capra a disegnare e power point non è proprio lo strumento adatto... e mettiamoci anche che fotografare uno schermo non è un colpo di genio...
La F11 di RobyBS ! ... Ciao! Ti confermo che vanno bene, con la mia precedente F11 sono andato al collaudo in motorizzazione per inserire a libretto i 20" con dei cerchi che montavano su F07 Inviato dal mio iPhone
Non controllano ET ( l'importante che non escano dalla sagoma vettura) e misure cerchi, solo misura pneumatici.
domanda: come fanno a controllare che i cerchi siano originali o meno visto che non li smontano? se mi presento con cerchi aftermarket con il logo centrale BMW come fanno a sapere che non sono originali? mica li conoscono tutti a memoria i cerchi di ddav potrebbero benissimo essere cerchi comprati sulla baia col logo BMW (se ne trovano a centinaia su ebay) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La F11 di RobyBS ! ... Quando ho fatto il collaudo io, l'ingegnere della motorizzazione mi ha fatto sterzare le ruote e ha controllato l'interno del cerchio con la torcia , penso che controllino così........ Poi come in tutti i lavori c'è chi è scrupoloso e chi no...... L'importante è che il tutto vada a buon fine Anche a me quelli in foto piacciono molto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk