La mia E91 LCI "Plus++" Bella domanda! Dicono sempre made in germany ma secondo me sono paesi dell'Est se non addirittura in oriente dove ormai producono quasi tutto (Cina e dintorni)
La mia E91 LCI "Plus++" vabbè ma con i tuoi da 19 non ti sei trovato mica male in fatto di resistenza e verniciatura...o sbaglio?
La mia E91 LCI "Plus++" Ah no però anche lì doveva esserci la scritta made in germany ma invece non c'era nulla... vai a capire.. Cmq per quello che costano si può fare tranquillamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho i replica csl rpc da 18 con le invernali e sono perfetti... i 193bmw ho li ho già fatti raddrizzare Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Beppe i tuoi attuali distanziali sono tutti e 4 da 13mm? Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Ragazzi una domanda, ho cerchi non originali raggio 18 , 8j tutti 4 , sul anteriore sono al filo preciso, preciso. avendo questa informazione che et saranno? La seconda domanda, ipotizzando che monto sul posteriore gomme 245/35/18 che distanziali devo mettere per arrivare a filo Grazie Si tratta di berlina e90 163 cv
La mia E91 LCI "Plus++" Mmmhh mica lo so.. dietro avendo mezzo pollice in più dovresti sporgere altri 6mm Quindi è come se avessi canale da 9 e et 25, io mettendo un canale 9 e et 34 andrei con il distanziale da 13 ad avere come un Et da 21!
La mia E91 LCI "Plus++" Non riesci a leggere il tuo ET dietro il cerchio? Perché dovresti montare delle 245 invece che 255? Senza Et è difficile darti delle risposte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ci stanno male ma ci stanno.... ma la domanda è... perché??? Sei a rischio multa per un stupidaggine del genere?
La mia E91 LCI "Plus++" Beh , perché ho presso altre cose a discapito dei cerchi, che non sono proprio una stupidaggine preferisco aspettare un po e prendere cosa mi piace. poi qui da me i cerchi non gli filano proprio. Pero sono d'accordo con te , cerchi nuovi ma prima di dicembre niente da fare
La mia E91 LCI "Plus++" Non contesto i cerchi o gomme usate... solo che non rischierei nel mettere dei 245 invece che 255 a libretto. Il gioco non vale la candela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Il buon Filippo1978 ha messo i 313 da 18 originali Ci stanno molto bene ma non so perché i 313 li concepisco solo da 19 (ci avrò fatto l'occhio) Per ora sono ancora convinto dei 598m style che ho preso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo mi piacciano dal vivo
La mia E91 LCI "Plus++" Il 313 da 18 originali sono quelli della serie 1 ? O li fanno anche per serie 3 da 18? Inviato dal mio SM-G900L utilizzando Tapatalk