LE BIMBE CON I LED.... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

LE BIMBE CON I LED....

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Head, 13 Aprile 2006.

1. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    Che gran pezzi di c@cc@... mi spiace veramente Trinity, accade sempre così: più ci tieni a qualcosa e più sembra che gli atri lo facciano apposta a rovinartela... che bastardi!!!

2. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    quoto il milite... l'invidia è una brutta bestia e sti bastardi passano sopra i diritti e i sacrifici della brava gente... figli di una vera bottana!

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    ste persone sono da scuoiare vive in modo che si rendano conto del male che uno infligge, non c'è più rispetto per niente e nessuno

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ricorderò per tutta la vita la faccia del ragazzo che beccai, l'anno scorso, mentre uscivo da una pizzeria di BS con la mia futura moglie, accovacciato a fianco della porta ant dx, mentre mi inculava le freccie bianche laterali.
    Era così... :eek: #-o :redface:

Non parlai....mi avvicinai....e d'istinto mi partì una centra micidiale a mano aperta sulla guancia....
    Non fece nessun cenno, mi guardò :eek: e scappò come un razzo a piedi.

Sinceramente, dopo 10 minuti di incazzatura giusta e sacrosanta, ( non per il furto, tra l'altro non compiuto perchè lo beccai nel bel mezzo della prima delle due, ma per il gesto schifoso da delinquente ) la futura moglie mi fece pure sentire in colpa per la centra.... [-X ](*,)
    A mente serena, spero solo che non mi facciano mai niente alla macchina, e dico anche che se dovesse succedere....NON VORREI VEDERE, perchè purtroppo, in questi casi...sono poco razionale....e dal nulla può succedere di tutto...sia dalla mia parte che dalla parte del delinquente ( se ne sentono di tutte sui giornali e sui TG ).

Massima solidarietà ancora per il fattaccio...sia a tutti quelli che sto sentendo in questi giorni e che si sono trovati soprese raccapriccianti al ritorno all'auto.

Per dirvela tutta, all'uscita dal lavoro, settimana scorsa, mi son ritrovato un strisciata VOLONTARIA CON CHIAVE, sulla portiera post dx...lunga 35/40 cm... :evil:
    E pensare che dove parcheggio l'auto, è un parcheggio per soli impiegati ( siamo in 50 ) e mi sembra di aver ottimi rapporti con tutti. :-k
    Forse sto sul cazzo a qualcuno????? :-s Mi sa di sì, a questo punto! :redface:

LA CAUSA DI TUTTO è L'INVIDIA. ](*,) ](*,)
    Però cazzo, se io vedo una Ferrari/ una Lambo/ una Porsche/ una Micra o una moto che mi piace in un parcheggio...mica mi metto a sfregiarla o demolirla per invidia... :confused:
    Anzi, la fotografo, me la sbavazzo per bene, e se mi capita pure...vado a fare i complimenti al proprietario con tanto di stretta di mano e congratulazioni!!
    =D>
    SONO CONFUSO! La mente umana è capace di tutto ( il povero Tommy in primis, n.d.r. ).

5. trinityIT

trinityIT Secondo Pilota

893
    1
    23 Maggio 2005
    Reputazione:
    11
    Grazie boys, ho fatto le prime foto dei led e.... delle rigate....
    Le vedrete appena lavo la car!

6. trinityIT

trinityIT Secondo Pilota

893
    1
    23 Maggio 2005
    Reputazione:
    11
    A prop. i fari vanno benone però una cosa non mi è chiara. Ho la sagnalazione lampada post. sx bruciata! Funziona tutto però ho notato che quando accendo i retronebbia se ne accende solo uno! Qualcuno ha un restyling per dirmi se devono essere 2? Eppoi perchè mi segnala la lampada post sx se al max è il retronebbia destro? mmmmm... mi sa che provo prima con un po di spray per contatti!

7. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    trinity è strano...
    sicuro che nel montarli poi non hai ricollegato male i cavi o qualcosa del genere?

cmq anche nel restyling si accende solo il retronebbia lato SX, o se non ricordo male mi avevano detto così... :-k

8. trinityIT

trinityIT Secondo Pilota

893
    1
    23 Maggio 2005
    Reputazione:
    11
    Proverò a pulire i contatti! Ti faccio sapere. Cmq tutto si risolve, non mi preoccupa più di tanto! :wink:

9. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    si nel restyling si accende un solo retronebbia

10. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Ma Raoul non posta le foto dell'emmona con i led? :question: :question: :question:

11. trinityIT

trinityIT Secondo Pilota

893
    1
    23 Maggio 2005
    Reputazione:
    11
    Angelo, ho controllato e ricontrollato i contatti, provato con lo spray...ma niente! Mi dà lampada post. sx bruciata! Che sia l'unico sfigato? Ho sentito che anche raoul ha avuto lo stesso probl. come ha risolto? Se puoi sentire il cinesone magari chiedigli qualche info se c'è stato qualche altro caso!

12. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    boss ma i fari fungono e ti da la spia? o neanche si accendono?

cmq io di mio posso darti solo il contatto del tipo: ronnoma@car-gym.com

che ti saprà dire bene cosa provare, anche xchè risponde quotidianamente (escluso il W.E. che stanno chiusi).
    purtroppo io di mio non so come poterti aiutare visto che di queste cose (ahimè visto che son molto utili) ne so zero...

su raoul sinceramente non saprei dirti xchè non l'ho sentito per niente.... :-k

cmq ricordo A TUTTI che avete 1anno di garanzia, quindi in caso scrivete al tipo dicendogli che avete fatto parte del BMW PURCHASE-GROUP (ANGELO) e non ci sono problemi... ok?

tienici aggiornati... mi dispiacerebbe se dovessi avere problemi! caxx :sad:

13. trinityIT

trinityIT Secondo Pilota

893
    1
    23 Maggio 2005
    Reputazione:
    11
    Ok, prverò nel pomeriggio ogni alchimia e nel caso, domani gli mando una mail! Grazie angelo!

14. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    si però tienimi (ci) aggiornati... ci tengo seriamente...

15. toscan

toscan Kartista

148
    0
    6 Aprile 2006
    Reputazione:
    1.088.603
    Bmw 530d futura E61
    i led sono i led !!

16. trinityIT

trinityIT Secondo Pilota

893
    1
    23 Maggio 2005
    Reputazione:
    11
    A prop. qualcuno di voi ha i codici per i faretti cofano (quelli con la retro ed il retronebbia!) bianchi per restyling? Ho deciso di mettere quelli in attesa di trovare quelli a led!

17. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    intendi i codici ETK?

18. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    se non erro:

SX: 63 21 6 910 537
    DX: 63 21 6 910 538

dimenticavo, i prezzi che ho parlano di 55euro+iva l'uno su per giu... :confused:

19. trinityIT

trinityIT Secondo Pilota

893
    1
    23 Maggio 2005
    Reputazione:
    11
    Azz...chiedo a magazzino bmw allora!

20. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752