La mia E91 LCI "Plus++" Ma come è possibile che sia su specialgomme che pneumaticone i preventivi di ieri sera siano notevolmente salita stamattina
La mia E91 LCI "Plus++" Tacci loro!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq questa volta voglio provare non i soliti marchi... sto vedendo Hancook o Falken
La mia E91 LCI "Plus++" Ops il ditino è partito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per ora terrò entrambi i treni poi si vedrà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ancora no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto cercando di capire la differenza tra le Falken 914 e 453. Ne sai qualcosa?
Se vuoi un consiglio prendi le yokohama v105 non costano un' esagerazione e sono impressionanti a livello di grip!! Io sono rimasto colpito da queste gomme! Inviato dal mio SM-G900L utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Mhh peccato costino solo 80 euro meno delle Pzero (per tutte e 4) A quel punto la scelta diventa più difficile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so cosa costano le pzero ma le mie in misura 215/40 zr18 e 245/35 zr18 avevo speso 500 € circa Inviato dal mio SM-G900L utilizzando Tapatalk
Nella misura da 18 255/35 e 225/40 vengono 400 euro mentre le Pzero 481 Invece le Fk453 340 euro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora nulla prova a guardare le federal 595 rs che mi hanno ispirato un sacco ma non c'erano la mia misura sono delle semi slick stradali e c'è chi ne parla molto bene Inviato dal mio SM-G900L utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Le hankook s1 evo vengono 365 euro. Per ora l'indecisione è tra le Falken e le Hankook
Prendi le Hankook... Le ho avute entrambe e le Hankook sono superiori in tutto,...per non parlare della spalla!
Io avevo e ho ancora su le Falken 453... SI la spalla e' per me morbida, nulla a che vedere con la Hankook Evo S1
Ti ricordi se le hai prese XL (extra load) oppure normali? Le fanno in due versioni da quello che ho visto Le hankook ogni volta che rifaccio il preventivo aumentano... mi sto innervosendo
La mia E91 LCI "Plus++" Ho avuto falken su un anteriore turbo da 270cv e andavano divinamente Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Le bridgestone s001 che monto nella misura 255 c'è solo xl Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk