no, ma è giusto comunque, vuole chiudere a Napoli, ma con un contratto adeguato, visto che con Sarri è tornato ad avere numeri da top player /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in realtà è Venglos il padre ogni tanto dice castronerie a destra e a manca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
evidentemente sono stato fuorviato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Commento di Petit & Co Alla fine dicono quello che abbiamo gia detto noi tutti,... E io rimango sull'idea per 100 mil glielo porto in carriola!
imho dimenticate un particolare. un centrocampista va sostituito con un centrocampista, mica con una punta centrale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi non è che vendi pogba a 100 e compri suarez a 100 (rimettendoci tra l'altro qualche soldo di stipendio) ma poi devi spendere altri soldi (pochi? tanti?) per prendere un centrocampista migliore di pogba (chi, sul mercato?)
Leggi anche l'edit /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Kroos? Iniesta? Coutinho? Ad Iniesta anche se ha qualche anno, glieli darei tutti i 100Mil! Quello fa la differenza! Ma alla grande! Continuo
ma per sostituire un centrocampista forte, basta prenderne uno altrettanto forte (perchè Pogba non è ancora il più forte del mondo), ma volendo puoi prenderlo meno forte e più funzionale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque convengo sempre più con te sull'idea che l'unica squadra che potrà prendere Pogba a cifre folli è il Manchester United, non tanto per motivazioni tecniche (che pure contano molto), ma piuttosto anche per il marketing e le entrate che tale operazione comporterebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - dei tre l'unico che prenderei, chiaramente non a 100milioni, è Kroos /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Iniesta, per me il centrocampista più forte del mondo, andrebbe preso a poco prezzo per l'età che ha, ma la cosa è impossibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La nazionale? A chi fregherebbe della nazionale se come regalo per i 30 anni regalassero 38 milioni di euro in due anni di lavoro? L'unica cosa che può portare la nazionale è la visibilità, mi sembra che a lui oramai non serva.
voi che avreste fatto? avreste rinunciato sapendo di avere 31 anni e sapendo che con Ventura probabilmente la Nazionale non l'avreste vista più neanche col binocolo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io assolutamente no. Ho solo dato voce alla mia personalissima invidia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
UEFA 2016 | Campionato Europeo | Francia Beh...effettivamente chiunque avrebbe accettato. Tra l'altro non aveva molta scelta... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
allora era una trappola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Iniesta 100 milioni a 32 anni? ma se non cambia neanche pettinatura a ogni tweet /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma è chiaro che ha fatto bene. io penso invece che eravamo messi proprio male se abbiamo dovuto convocare uno mezzo bollito pronto per il campionato cinese. p.s. Higuaìn non ci è andato, nonostante i 50 milioni l'anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me se gli danno 50 milioni all'anno per almeno tre anni, ci va anche a piedi. L'unica possibilità che giustificherebbe, ammesso che fosse vera l'offerta, è la mancanza di garanzie.
UEFA 2016 | Campionato Europeo | Francia Guardate che lo stipendio è dato al lordo di tutto, ipotetici contratti di sponsor, premi vari vincolato al raggiungimento di determinati obbiettivi, in più tutto valori da tassare.... Luiz Adriano per tal motivo non ha accettar a gennaio il contratto, testimonianza di compagno di squadra quindi immagino veritiera... Stesso compagno di squadra che visto il magro risultato della spedizione europea azzurra, al suo ritorno si è comprato un bel Porsche di consolazione... Poverini loro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quelli cinesi, intendi? perchè quando si parla sui giornali di stipendi di squadre europee, sono al netto.
UEFA 2016 | Campionato Europeo | Francia Si sì gli stipendi cinesi sono al lordo omnicomprensivi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dovremmo cercare l'aliquota irpef cinese... appena ho tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
UEFA 2016 | Campionato Europeo | Francia Inoltre non vorrei dire una stupidata, ma nei contratti di retribuzione, viene inserito nome della società che paga, non vincolante necessariamente con la squadra in cui giocano, dove non viene divulgato nome dei componenti della holding... Diciamo che vai fiducia in pratica: finora hanno sempre pagato tutti e nessuno vorrebbe essere l'eccezione che conferma la regola, ma se non li prendi son tutte società equivalenti a srl, da chi vai a prenderli? Ovvio che poi anche società va nelle grane di riflesso, ci mancherebbe, ma nessun blocco su mercato ecc. come fanno anche in Brasile del resto... Inoltre un qualcosa non torna: tanti giocatori andati in Cina se ne sono andati rientrando in Europa o America, a ingaggi decisamente minori... Gioco in un campionato "facile" dove con poca fatica faccio magari la differenza in campo, prendo una vagonata di soldi... Chi me lo farebbe fare se tutto fosse davvero così bello? Boh, qualcosa non mi torna... Due anni fa il campionato indiano si riempiva di talenti a fine carriera per innalzarne il livello... Durata 2 stagione questa strategia e più nulla, nessuno che abbia poi fatto acquisti degni di nota, almeno a livello mediatico.. Prima era il calcio arabo, medesimo discorso nell'attualità... Prima era il calcio russo... Adesso è l'America... Ma ste folate effimere che durano un paio di stagioni, poi diaspora generale, non fanno pensare a nulla? Che si metta la regola del fair play finanziario e che la presidenza dell'Inter compri joao Mario a 35mln di euro tramite squadra cinese per poi mandarlo in PRESTITO GRATUITO all'Inter, va tutto bene? Cioè le regole per chi sono fatte in pratica, per chi non ha potere economico? E secondo voi, al Chievo se sarà bilancio negativo nel fair play finanziario e non potrà accedere alle coppe europee sarà un problema così grosso? Mah... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
c'è anche da dire che lo stipendio è sempre mensile, quindi dopo due mensilità arretrate uno come Lavezzi sta già ballando tango a Buenos Aires /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />