Infatti erano la mia 1' scelta ... ma.non erano omologati NAD ... ... ... il bordino tra cerchio e gomma è tutto diamantato. .. e quindi si nota di più la divisione tra cerchio e gomma ... ...
La F11 di RobyBS ! ... Bhè fatto sta che sembrano piccoli quindi prima di omologarli, vai a comprare i 20" Inviato da iPhone 6s Plus
La F11 di RobyBS ! ... https://www.ebay.it/itm/262285839889 Un suggerimento Inviato da iPhone 6s Plus
La F11 di RobyBS ! ... Sicuramente il cerchio argento rende di più ( per me cerchio chiaro rende di più perché stacca di netto rispetto al nero della gomma) ma se posti delle foto con macchina lavata e soprattutto nero gomme che non fa confondere all'occhio la spalla con il battistrada vedrai che sembrano meno piccoli. Anche l'angolazione con cui scatti la foto è molto importante, a volte guardo la mia e mi pace un sacco, scatto la foto è non rende bene come dal vero..... Alle volte bisogna mettersi lì è impegnarsi a trovare la posizione giusta e la luce giusta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La versione lci f11 ha i fanali sul portellone con ingombri leggermente diversi ... Devo cambiare anche il portellone nella versione lci ... Questo è quello che mi hanno detto ... ma penso sia così ... Aspettiamo conferma dai più esperti .... ....
.... inoltre grazie al mitico.... ed inimitabile [MENTION=434]smercki[/MENTION] .... sono riuscito a configurare l'optional dei fendi led lci ... ... Così adesso non mi da più errore .... .... e funzionano anche neh ... ... Poi vedrò di codificare il lampeggio dei fendi insieme agli abbaglianti ... ... Grazie [MENTION=434]smercki[/MENTION] !!! ...
Lignano :-D c'è anche materiale che scende da austria e dall'est in genere per cui si vedono cose che voi umani.. anche perchè certa gente il pudore non sa dove sta di casa.. adesso però sono in ufficio.. chiudo e scappo a casetta.. mare solo nel week end :-D p.s. mi state facendo pensare ai 20" ...troppe belle foto in firma
Grande Roby... bei cerchi mi piacciono, però 20 20 20 20 20 20 ....... Su quella foto della macchina di chicco sembrano più grandi anche perchè la macchina di chicco era sempre nella foto più bassa della tua.... Comunque i 20 per me sono la misura minima a livello estetico.... mamma BMW gli ha fatto gli archi dei parafanghi troppo grandi e aperti.... Complimenti ancora..
La F11 di RobyBS ! ... Veramente e stranamente inverosimile.... Le runflat sono molto piu' rigide sulla spalla e di logica conseguenza la sterzata/cambio di direzione e' immediato e piu pronto con le runflat. E' palese che il confort su tombini , buche e sconnesioni varie con le gomme non rft aumenta.....ma non di certo la prontezza di risposta allo sterzo...,,,
La F11 di RobyBS ! ... Ciao [MENTION=5865]massimo72[/MENTION] ... Facilmente la direzionalitá è migliorata per via dei cerchi ... ed il confort per via delle non runflat. .. Solo che io ho fatto.emtrambe le.cose nello stesso momento ... quindi non posso scorporare le impressioni in modo certo per una o l'altra variabile .... ... Comunque ... cosa importante ... è che sono soddisfatto ...