La mia E91 LCI "Plus++" :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Mi ci vuole il microscopio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ma come fai a farle così bene?? Sembra anche ripropozionato il diametro corretto da 18
Imparato a livello amatoriale.. fatta un po alla buona.. vedi pinze Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" La tua "alla buona" è la massima aspirazione di capacità al pc... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sulla mia non ho ancora potuto fare molto causa chiusura ditta un anno fa e sono ancora senza un lavoro... detto questo quando voglio cambiare i xerchi alla macchina faccio sempre un sacco di photozzozzate... i programmi in rete fan pietà Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Son diversi anche in base a serie es. 91 a seconda delle cilindrate per il peso del motore Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Io sbavo per questi.... Cerchi m4 da 18... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sono i 513 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> belli anche quelli ma non li trovo replica
Giù quelli vanno presi originali... Non vorrei dire una cazzata ma sono forgiati e non pesano un tubo... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sono un tantino estremi *9 x 18 ET 29 e 10 x 18 ET 40 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti... Mamma mia [MENTION=54907]spettinato[/MENTION] ... bellissimi i Photoshop... complimenti... Giuseppe... i cerchi di starebbero bene sotto la tua culona..ora che vedo i photoshop non posso dire che ci stanno male... ma...beh... Non è che riusciamo a trovarti qualche alternativa?... rimango dell'opinione che siano troppo eleganti sotto la tua belva. .
Ah sì se mi fate vedere qualche alternativa DA 18 valida perché no... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Considerate però che tra un po' il ditino parte con l'ordine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />