La mia E91 LCI "Plus++" Io sto al secondo giro.. il grande 2 settimane fa e ora lei. Con questo caldo poi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poverini
La mia E91 LCI "Plus++" Quello se la dormiva alla grande Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Secondo vuoi, quali tra questi due è più bello come cerchio da 18? 1) 2) Votazioni aperte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1 anche se sono simili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Che sfortuna ragazzi... da noi c è stata un'epidemia di varicella a giugno .. ma l'abbiamo scampata... giovedì scorso però l'abbiamo fatta vaccinare... Per la scelta cerchi...anch'io opto per la prima...
La mia E91 LCI "Plus++" A me non fanno impazzire molto.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avete gusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq si il primo piace anche di più a me
Primo cerchio La mia a 3 anni non ha fatto ancora niente azzo... e ha fatto 1 anno di nido e quasi 1 di materna Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ricordano tanto quelli della f31,i 397.Cmq voto anch'io il primo! anche perché ha lo spazio per mettere il logo M.