Ciao a tutti volevo chiedere a voi più esperti se sarebbe un buon acquisto un 320d 177cv E90 Msport. L'auto è di un privato (unico proprietario), è del dicembre 2009 ed ha 130 mila km. "Tenuta in condizioni impeccabili, sempre garage, kit performance del valore di 15 mila euro", molto bella colore nero cerchi 18" e interni in pelle beige. Prezzo 12 mila trattabili, che ve ne pare? Non faccio la solita domanda "quanti km posso fare ancora?" perché sarebbe imprevedibile, ma vorrei chiedere se magari sono troppi i km attuali.. all'incirca faccio 15 mila km l'anno (km più km meno). Attendo vostre risposte, grazie!
130.000km sono un chilometraggio normale su vettura di 7 anni, anzi non sono neanche tanti, il prezzo dipende dalle condizioni della vettura, mi pare comunque leggermente alto, io la prenderei a patto che abbia tutti i tagliandi in BMW visto che la catena di distribuzione di quell'auto potrebbe essere cagionevole ed avere tutti i tagliandi in rete ufficiale non può che portare benefici in caso di problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> kit performance da 15.000€? ma và!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
I 15k potrebbero starci nel caso fossero presenti i seguenti componenti Performance : Kit motore Paraurti Performance+ Minigonne Cerchi Scarico Impianto frenante Calotte Carbonio Stripes Performance Sedili Performance Modanature interne Carbonio Volante alcantara Pedaliera sportiva e credo basti Allora forse arriviamo a 15k, ma dubito sinceramente Hai un link ?
allora i 12.000€ del prezzo di vendita sarebbero un affare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao e grazie per le risposte!! Le foto della macchina sono queste, comunque dubito anch'io ci siano 15k€ di accessori (spero che le immagini vadano bene, sono dal telefono e non c'era l'opzione per ridimensionare l'immagine!!) https://s31.postimg.cc/d21oa06jf/image.jpg https://s31.postimg.cc/4xtk59k4b/image.jpg https://s31.postimg.cc/6r127buor/image.jpg https://s31.postimg.cc/9z5jkdgyj/image.jpg
A pensar male (dimenticavo il volante) My 2 cents: Non sembra affatto male, ma nativa non è sicuro MSport, io direi Futura. Poco male se non fosse per l'assenza dei sedili sportivi e i fari alogeni.
Consiglio acquisto 320d (177cv) Ha i freni Performance, e mi sa solo quello, oltre a paraurti e minigonne Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io vedo: Paraurti (anche se il retro non si vede), Minigonne, Cerchi, Freni, Volante con display, Pomello cambio, Stripes sulla fiancata. Molto bella cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consiglio acquisto 320d (177cv) Il volante non avevo notato! Comunque non sono 15000€di optional! E con tutto quello che ha....nemmeno l'ombra degli xeno...mah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari lo xeno potrei montarlo successivamente.. Sarebbe una buona "scusa" per contrattare il prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qualche accorgimento da fare? Come potrei verificare se magari turbina e catena di distribuzione sono in buone condizioni? Altro in particolare da controllare oltre ai tagliandi? Grazie e scusate le tante domande
che accrocchio. è una eletta con interni in sensatec e non in pelle. Ovvero interni in plastica, finta pelle, costo 260euro sul listino del nuovo. In più, radio professional, pomello e volante performance. altro che 15milaeuro di accessori. se l'auto è quella in foto, direi che 12mila euro non glieli darei mai.
Consiglio acquisto 320d (177cv) Ovviamente devi tirare al ribasso sul prezzo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché 'accrocchio' ? Tanto se ti iscrivi sul forum con l'eletta ti scassano per trasformarla in M (dal primo all'ultimo post lol) allora tanto vale ... Il Performance pack è cmq montato in concessionaria se ben ricordo . (Quella dei 15k sarà stata una 'sparata'... Pazienza) e poi curiosità quanto vorreste pagarla?
perché è un insieme di varie parti senza un obiettivo concreto. e la fa pagare cara, e non mi pare sto granché di bellezza. gli altri diranno quel che vogliono, parimenti fornisco la mia opinione del tutto gratuita. se a qualcuno piace così com'è, meglio per il venditore, che peraltro la spaccia anche "con interni in pelle".
Certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Credo sia lei : http://m.subito.it/vim/171117210.htm esternamente è completa Performance e sembra tutta originale. D'altra parte però c'è il beige degli interni che forse stona un po'... e il fatto che non siano sportivi/pelle.. secondo voi quale potrebbe essere un prezzo onesto ?
io non darei più di 10-11mila, ma proprio al massimo se una volta vista dal vivo l'auto mi convincesse (magari dal vivo si presenta meglio che in foto, fra l'altro)
In effetti la vettura è incoerente, sportivissima fuori con paraurti anteriore e cerchi performance, mentre all'interno tutto quel beige cozza con l'esterno e col volante performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se piace comunque può essere un buon acquisto Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk