Ho visto che nel vano motore c'è disponibile un positivo della batteria, in caso di bisogno si possono attaccare i cavi lì oppure meglio collegare direttamente sulla batteria nel bagagliaio?
Ricaricare batteria a terra Seguo con interesse, io nella mia f31 touring non sono ancora riuscito a trovare la batteria... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ricaricare batteria a terra Si nella berlina si, è il primo posto in cui andrei a cercarla, ma nella touring non c'è! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ricaricare batteria a terra Ti ringrazio, anche io pensavo fosse li come la e90 ma non c'è, la nascondono Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nella touring cosa non c'è, il positivo sotto il cofano motore c'è e la batteria è nel vano bagagli sopra la ruota, per arrivarci bisogna smontare un paio di pezzi, fianchetto in moquette bloccato con i fermi in plastica e un pezzo di plastica fermato con 2 bulloni di plastica. Ciao
Ricaricare batteria a terra Ah ok, i poli nel vano motore li conoscevo, ma nella e90 che avevo prima la batteria era piu accessibile, in caso di scarica si poteva collegare piu velocemente un caricabatterie, in questo caso penso si possa collegarlo ai poli nel vano motore, dovrebbero essere collegati direttamente alla batteria giusto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per la ricarica bisogna utilizzare i poli posti nel cofano motore, cosi' il sensore ibs registra la ricarica....vi è scritto anche nel relativo manuale.
Se non ricordo male, non sempre e' presente il sensore IBS,... e sempre se non ricordo male, non e' presente se l'auto non ha il navigatore ,...
Allora ricordo male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiedo scusa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Conosco alcuni che non hanno il navi e non hanno il sensore,...boh,..
Ricaricare batteria a terra Grazie a tutti per le risposte, quindi la risposta a Danspado è di collegare il caricabatterie ai poli posti nel vano motore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ricaricare batteria a terra Probabilmente era cosí per le precedenti serie E senza navigatore e star and stop (senza batterie agm) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />