Sostituzione dischi/pastiglie - consigli preventivo È la priva volta che li sento chiamare "sequenziale" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq si sono le levette al volante
Sostituzione dischi/pastiglie - consigli preventivo Non sono assolutamente d'accordo sui commenti sull'accettatrice di Ceccato. Ha seguito con estrema professionalità sia la precedente bmw che l'attuale LCI. Io mi rivolgo sempre da lei con tranquillità e piena fiducia! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sostituzione dischi/pastiglie - consigli preventivo Supponendo che stiamo parlando della stessa persona, ritengo sia soggettivo da persona a persona e dalla giornata che aveva...io mi sono trovato molto bene con il "ragazzo" che ha la scrivania davanti.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io meglio se non parlo di ceccato - - - - - aggiornamento post - - - - - si ma nel mio caso faccio anche molta montagna (molta per uno che abita in provincia di PD, s'intende)
Io ho 25k km sulla lci e segna ancora 60k alla sostituzione. Ma faccio tutta autostrada. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se la usi prevalentemente in città, allora si è una macchina costosa. Cerca comunque di utilizzare un pò di più il cambio "manualmente" e di "anticipare" il traffico evitando frenate brusche: resta il fatto che usandola molto in città è molto sfidante salvaguardare i freni. Sulla mia ho cambiato le pastiglie post a 60K: 40% autostrada, 40% tangenziale, 20% coda. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: da Ceccato alla ricezione service ho sempre trovato TUTTI molto disponibili...
Confermo quanto detto da Mdj. Sulla precedente ho fatto anteriori e posteriori a 46k. Su questa nuova le cose sembrano andare meglio. Il cruise adattivo invita ad una guida più pulita e infatti i risultati si vedono anche a livello di freni! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sostituzione dischi/pastiglie - consigli preventivo Bimmer oggi ho cambiato il tutto..lunedì saprò di che morte devo morire Il cambio automatico per quanto poco conveniente possa essere in urbano difficilmente lo abbandonerei adesso..il mio portafoglio ringrazia..incomincerò comunque ad avere il piede più leggero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sostituzione dischi/pastiglie - consigli preventivo Io a 60 mila km (con cambio automatico) ho ancora le pastiglie originali (ne ho ancora un bel pò) come anche le gomme di serie ....non faccio quasi mai autostrada...direi il 60% extraurbano ed il restante città.
In questi giorni mi è arrivato a casa opuscolo delle offerte bmw per i ricambi: sostituzione dischi e past. anteriori+ sensore € 450 sostituzione dischi e past. posteriori + sensore € 330 solo past. ant. € 200 solo past. post. € 160 sempre con sensore
Sostituzione dischi/pastiglie - consigli preventivo Ahimè è proprio così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sostituzione dischi/pastiglie - consigli preventivo da che concessionario? Le pastiglie anteriori come prezzo ci siamo..le posteriori però le ho pagate sempre sui 200, anzi 210 se non erro.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sostituzione dischi/pastiglie - consigli preventivo L'extraurbano lo si può considerare come andare in autostrada a mio avviso..sono sempre più dell'idea, visto le vostre opinioni che il problema principale è il piede pesante bene o male nessuno ha cambiato le pastiglie e i dischi con la mia stessa frequenza, quindi mi sembra la motivazione più plausibile.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' la campagna di interventi di manutenzione Servizio di Valore BMW: http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/bmw-service/bmw-servizio-di-valore.html E' valida solo per vetture immatricolate entro il 31/12/2012.
Sostituzione dischi/pastiglie - consigli preventivo Confermo, ho cambiato le pastiglie della mia x1 con listino servizio di valore. 110eu post 150eu ant Tagliando del 150k 240eu con igienizzazione abitacolo Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Sostituzione dischi/pastiglie - consigli preventivo Allora non avrei potuto comunque usufruire di questa campagna, in quanto la mia è stata immatricolato nel 2013. Bimmers, ormai ho cambiato il tutto. Quando dovrò cambiare anche i dischi dietro sicuramente andrà meglio economicamente parlando Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BMW ha sempre fatto queste campagne promozionali per l'assistenza su vetture di almeno 4 anni. A volte può essere più conveniente che andare da un meccanico generico, specie per modelli usciti di produzione, quindi consiglio di verificare i prezzi preventivamente.
si, sui tagliandi (con fattura) per me è conveniente, soprattutto trattandosi di N47 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sui freni mi arrangio e per fare dischi e pastiglie spendo mooooolto meno.