BELLA BOSS! CHE BEL FERRO CHE HAI! Bello pure il para MII... Ma l'hai pagato tanto? Quanta robe c'è voluta per il montaggio?
we boss... grazie mille x i complimentozzi! allora il para MII lo trovi su ebay.de anche intorno ai 200euro, con la speranza che sia messo bene e non si rovini nel trasporto. la spedizione dalla germania costa 50euro circa, poi il resto son prese d'aria da cambiare (praticamente tutte) e poi il montaggio. cmq cambia la macchina da così a così, pazzesco!
grazie mille ragazzi... sono davvero felice di come è venuto il lavoro... ma non è finita qui! :wink: cmq yes drago... una piccola parte c'è! e ti ringrazio x questo! :wink:
avete ragione...ma sto periodo è straincasinato..farò un servizietto ad hoc appena possibile!, magari con angel montati anche.. :wink:
MA CERTO DRAGONE....la tua bimba è bellissima ed è sempre un piacere ammirarla... MA GLI ALTRI 4 o 5 acquirenti, che fina hanno fattO?????????
Incredibile!!! Cosa fareste voi al tipo che vi riga tutta la macchina..... pezzo pezzo Se lo prendo lo scannooooooo.....!!!!! Sorpresa trovata ieri mattina! Ho il cuore spezzato...uno ci mette passione, tempo, dedizione e "soldi" e poi un bastardo qualsiasi non sapendo che fare si diverte a passare le chiavi dove tu il giorno prima hai passato il lucidante!! Sono distrutto e mi fa male anche scattare le foto per farvi condividere il mio dispiacere!
Oh cazzo! Questa non ci voleva!!!! Mi dispiace tanto cavolo... me è il periodo di merda o mi sembra che è un mese che ne sta succedendo di tutti i colori alle macchine???? SI NECESSITANO APPOSTAMENTI DI MASSA CON CRICK ALLA MANO PER FERMARE LE ORDE CRIMINALI!!! Solidarietà caro.
mi dispiace trinity..anche a me è successo il fattaccio tempo fa..e venerdi l'ho assicurata per furto, incendio atti vandalici piu 1000 euro di impianto stereo..che gente di merda..e io devo pagare per loro! sto ancora aspettando che arrivi la serratura nuova...
caxxo trinity, dispiace tantissimo!!! auguro a quel bastardo che gli infilino un chiodo nelle palle!!! non servirà a molto, ma hai tutta la nostra solidarietà!
ke grandi figli di putt!!!, mi spiace da morire trinity!!!! da qul ke ho capito nn ti hanno salvato neanche un pezzo? disgraziati pezzi di merda maledetti!!!!!!!!!!!