Vista la qualità della maggioranza degli interlocutori, tranne qualche rara eccezione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti, è stato un pò curioso... vabbè, dai, qualche acceleratina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, in effetti, come scrivevo nel 3d gemello, può essere una scelta voluta di Fiat. Tuttavia, mi pare abbiano un pelo ecceduto... Esimio, se non Le sta bene la qualità della maggioranza degli interlocutori, sappia che nessuno La trattiene qui. Se vorrà dunque privarci delle Sue perle abbandonando la discussione, Le assicuro che ce ne faremo una ragione e, anche se sarà molto dura, troveremo la forza e il coraggio di guardare avanti.
probabilmente, come scrivevi di là, visto che hai provato una vettura che era praticamente appena scesa dalla bisarca, non hanno sgonfiato le gomme, magari l'effetto è stato accentuato da quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah, ah, ah, così mi piaci, quando fai la personcina educata! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :)Dai è che mi sono incaxxato perché mi si prendeva per il c.lo dopo che ho scritto le mie impressioni sull' auto, dicevo : Ma se non l' hanno provata, che caxxo ridono questi idioti?? Poi l'hai provata tu e le impressioni sono state simili...Magari io sono più "acido", dico assetto che fa pena, tu dici dondolante, cambio con marce che bisogna cercarle,tu dici con una certa resistenza negli innesti ma la sostanza sempre quella è e non credo che pure la 124 di Napoli abbia avuto le ruote gonfiate male, comunque dai è tutto passato, "amici" come prima, prova la Abarth e facci sapere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti, secondo me è proprio così, si è privilegiato un tantino piu' il confort, anche se è proprio questa clientela che potrebbe essere messa in difficoltà da un assetto così; ) Conunque, se hai un po' di tempo, provala al Fiat center di Corso Meridionale, c'è Riccardo, un ragazzo molto gentile che fa fare una bella prova lunga, te la fara' guidare anche sulla statale che porta verso Pomigliano; )
Provata anche io oggi. Confermo la recensione di [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] . Il cambio e molto duro, sembra quasi di non aver schiacciato bene la frizione ma ha la corsa corta e se usi violanza e comunque preciso. L'assetto non e aggressivo ma secondo me e giusto cosi. Se voglio una "lama" ho sbagliato macchina. La 124 non e quella giusta. Mi piace l'estetica e le finiture della versione lusso che ho provate mi sono sembrate buone. Il motore non e male ma purtroppo io di cv non ne ho mai abbastanza. Sono entrato abbastanza agevolmente nonostante il mio metro e 86. Ovviamente sedile tutto indietro. Avrei gradito tirarmi il volante piu vicino ma comunque si guidava bene. Lo scarico mi e sembrato invece piuttosto muto.... Sara che ormai sono abituato al mio o alla ghibli di mio padre. Complessivamente penso che avra successo in quanto e una alternativa stilosa ed elegante alla "zarrissima" mx-5. Insomma non si rubano i clienti. Uno che vuole una non cerca minimamente l'altra. Vedremo se la abarth fara sintesi tra le 2. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
La mini è una vasca molto divertente. La new bettle potrebbero buttarla in mare per vedere se galleggia.
Beh dai, trovo che il Maggiolino sia molto carino ed in versione turbobenzina pure divertente da guidare, il New Beetle era il modello precedente...Comunque, non capisco cosa c' entrino Maggiolino e Mini con Mx 5 e 124...
Ufficiale: Fiat 124 Spider Veramente l'assetto FCA è molto più rigido di quello Mazda. E anche le versioni precedenti di mx5 non hanno mai avuto un assetto adatto ad andare forte, anzi, era sempre molto dondolante e morbido. Stessa cosa per gli angoli che di fabbrica sono marcatamente sottosterzanti per rendere l'auto meno impegnativa per la maggior parte della clientela. Infatti su mx5 il primo intervento da fare è sempre stato assetto ed angoli Sent from my iPhone using Tapatalk
Molto più rigido? Le hai provate entrambe? Avendo provato solo la 124, mi riesce difficile, ma davvero molto difficile, pensarla con un assetto ancora più cedevole... Mah! PS sul 99% delle vetture stradali se si vuole maggior handling si interviene su assetto e angoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Fiat 124 Spider Non le ho provate entrambe (solo la nd il giorno della presentazione in Italia) ma ho visto le specifiche di entrambe e le molle della 124 sono più dure.... Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho letto pareri discorsi, chi dice che la 124 è più rigida della mx5 e chi il contrario, forse la taratura di assetto della 124 si colloca a metà tra la mx5 1.5 e la 2.0 coi bilstein? Del resto anche a livello di prestazioni sta proprio a metà tra le 2 mx5. Nel dubbio ho prenotato il test drive anche della mazda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la M X-5 in versione due litri è stata provata e i risultati sono sull'allegato sportive a QR, la Mazda è decisamente più veloce della 124 spyder saluti