Sharky's 430i GC MSport Gira la cosa a tuo favore... Le macchine immatricolate da luglio BMW italia hanno connected drive service con rtti in omaggio. Mi e arrivata una mail ieri. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Sharky's 430i GC MSport Bravissimo! Qua a Verona ci son due nuvole che girano e son combattuto se lavarla o meno
Sharky's 430i GC MSport Si ma la mia l'hanno immatricolata il 30/06...proverò a farmelo regalare all'atto del ritiro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, io sto facendo confusione con le sigle, il 420 coupé e' la F32 ? Con la mia attuale E92 l'assetto M era piu' basso rispetto lo standard di 15 mm, montato il performance si e' abbassata di ulteriori 10mm, credevo fosse lo stesso sulla serie 4
Ho il problema opposto: Ho pagato 370 euro per il ConnectedDrive service (6AK) e 70 euro per il remote services (6AP) Mi ridaranno i soldi indietro? In bmw dicono che non c'entra nulla con la promozione del 1 luglio.. ma non sono ancora convinto del tutto.
Il connected drive sarà di serie sulle auto prodotte dal 1º luglio non su quelle consegnate mi spiace
Si, F32 è la serie 4 Coupè. Vero, sulla E92 l'assetto sportivo M la abbassava rispetto a quello standard di circa 15mm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Purtroppo ti hanno detto una cosa non corretta , confermo quanto detto da Gio, l'assetto M non prevede un abbassamento della vettura su serie 4 (almeno sicuramente fino al 2015). Info che avevo richiesto a bmw it stessa dopo aver ricevuto info contrastanti da 3 venditori diversi
[MENTION=1930]Gabo[/MENTION], cacchio, ho pubblicato una marea di volte nel mio 3D le specifiche tecniche e le dichiarazioni di BMW appena presentata la serie 4!!! Bene, questa è la prova provata che vai di "scroll" /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti rimetto il link. Anche a beneficio di tutti, andate a leggere le FAQ: http://f30.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=853135
sbagli tu Miller, non esiste assetto M alla stessa altezza dello standard - - - - - aggiornamento post - - - - - esatto
Allora è sbagliata anche la mail ufficiale che ho ricevuto da bmw Ita? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gio se ricordo bene aveva riportato in passato anche un intervista di uno bmw in cui era spiegata questa cosa introdotta con f32-33-36. Ne avevamo già discusso in un altro 3d. Le auto non sono tutte uguali al mm, tralasciando le X più alte, ma l'assetto M non prevede un abbassamento specifico rispetto alla normale. Quando ho tempo trovo il 3d in cui avevo riportato mail e feedback di bmw Ita sul fatto che ci fosse un errore anchebnelle info del configuratore online EDIT ecco letto ora il post di Gio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
In conce ho avuto modo di vedere la differenza tra due f32 , assetto standard e assetto m, la differenza si nota visivamente
Su coupé e GC l'altezza con assetto standard ed assetto M è la stessa. Nascono ribassate di serie. L'assetto M è solo più rigido. Solo l'xDrive è più alta e rimane alta sia con assetto standard che con assetto M. - - - - - aggiornamento post - - - - - Una delle 2 sarà stata una xDrive.
Magari le due macchine montavano cerchi di diametro diverso, otticamente un cerchio piu' grande " abbassa" la vettura ma l'altezza in realta' e' la stessa
Sharky's 430i GC MSport Mi sono informato bene sulla questione.. Il connecteddrive e' di serie per i SERVIZI BASE con il Teleservice. Quello che ho acquistato prevede i servizi estesi con il remote services ecc.. durata 3 anni Per inciso dal 1 luglio i prezzi delle auto sono aumentati di 250 euro proprio per il Connecteddrive compreso nel pacchetto. Ho scoperto proprio 2 gg fa che le mappe di navigazione si aggiornano automaticamente via sim interna... Inviato da Samsung S5 via Tapatalk