Fendinebbia appannato

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da MaZu, 2 Luglio 2016.

1. MaZu

MaZu Guest

Reputazione:
    0
    Ciao a tutti, ho notato che il fendinebbia destro è appannato. Ad occhio nudo non vedo rotture particolari, ma la cosa mi infastidisce assai. Ho provato a tenerlo acceso per mezza giornata in modo da scaldarlo; in effetti un mezzo alone l'ha lasciato, ma nulla più...

Come potrei risolvere? Eventualmente potrei smontarlo e provare ad asciugarlo all'interno? Qualcuno può darmi una dritta su come smontarlo dal paraurti?

Grazie sin d'ora!

2. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.832
    1.523
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    239.332.824
    Porsche Macan Turbo e Audi A3 45 Tfsie
    Filtrazione d'acqua sicura

anche se ad occhio non si vede o è leggermente crepato o la guarnizione non tiene più

puoi smontarlo ed asciugarlo come hai detto ma non risolvi la cosa

alla prima pioggia o lavaggio si riappanna

mi sa che ti conviene sostituirlo o se in garanzia la vettura vai in concessionario e chiedi la sostituzione a loro

3. MaZu

MaZu Guest

Reputazione:
    0
    L'auto non è in garanzia, però mi piacerebbe sapere come si fa a smontare il fendi, giusto per provare a sigillarlo . Semmai poi lo sostituirei io.

4. brrrr10

brrrr10 Presidente Onorario BMW

9.425
    3.621
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    641.394.355
    BMW f11 M SPORT
    il fendi si smonta da dietro , il vetro dubito che sia crepato , lo vedresti se fosse cosi , più probabile che entri da qualche guarnizione ......

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Ale520d

Ale520d Collaudatore

445
    47
    12 Novembre 2015
    Reputazione:
    349.283
    BMW 520D F11 M-Sport
  6. MaZu

MaZu Guest

Reputazione:
    0
    Grazie per la dritta.

Quindi dovrei togliere la griglia accanto al fendi. L'operazione va fatta tutta dall'esterno? Una volta tolta la paratia ci sono viti o altro da togliere?

Condividi questa Pagina