Rieccomi qua..... Oggi ho cambiato il filtro dell'aria e il filtro recupero vapori olio, non vi dico in che stato era!!!!! Ho provveduto a metterne uno a decantazione.... Provato la macchina e va molto meglio, non è ancora perfetta ma va meglio..... Ora non so cos'altro controllare..... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi hanno consigliato anche di controllare i tubi di depressione, che dici? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Male non farà di certo :wink: PS: Se hai bisogno di me menzionami, siccome può essere che mi scappi il topic.
Strana erogazione 330cd Fatto controllo debimetro, risultato ok. Ho preso appuntamento con il mio preparatore di Torino, martedì la porto e vediamo cosa salta fuori.... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
aggiornamento: portata la macchina a torino, sono stati effettuati i seguenti lavori: pulizia debimetro, pulizia sensore pressione turbo, pulizia collettore aspirazione con eliminazione lamelle, pulizia corpo farfallato, sistemazione downpipe e ritoccatina mappatura. Risultato, l'auto è tornata pimpante come prima!!!!
Sono molto contento per te Comunque io il debimetro l'avrei messo nuovo più che pulirlo, ma se è andata bene lo stesso meglio così, però se ricapita cambialo :wink:
Ragazzi altro problema È gia la terza volta che mi fa un altro scherzo la macchina, praticamente dopo un po che uso la macchina noto (se per esempio sto fermo con la macchina in moto) un fumo fuoriuscire dalla marmitta, il fumo è di colore biancastro/grigio. La macchina comunque va bene.... Che diavolo può essere ancora? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sono stato dal meccanico per il tagliando ed ha notato una perdita d'olio dal lato scarico della turbina...... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk