Grazie a tutti di cuore...sono appena rientrato a casa.... Dunque facendo un riassunto di questi 3 giorni...... Giovedi intorno alle 16 parto da Arezzo...mi fermo a Chianciano Terme a salutare un amico....e riparto per Roma. Arrivo a roma intorno alle 21. Ieri..Partenza da roma alle 15.30 (+ un'ora di raccordo nel traffico) alle 18.30 sono a Teramo dove mi trattengo. Stamane, colazione a Tortoreto / alba adriatica e visita alla concessionaria BMW di Teramo, ragazzi il capoofficina è stato gentilissimo e disponibilissimo, mi ha fatto persino assistere alla diagnosi davanti al DIS....il tutto a costo zero...incredibile. Da li poi rincuorato, partenza alle 12.30 in direzione taranto. Insomma.....dal pieno di benzina che ho fatto, ne sono entrati 50 litri e ho percorso 650km....vuol dire una media di 13 km/litro.....e una velocità di crociera di 130 km/h.... Considerate che ho fatto circa 2 ore complessive di traffico sul raccordo anulare, ho girato per chianciano terme, ostia, roma e teramo all'arrivo la sera..... il pieno l'ho rifatto prima di imboccare l'autostrada. In autostrada, su piccoli tratti ho tirato 3^ 4^ e 5^ marcia fino al collo....raggiungendo le rispettive velocità max...150, 190, 245 ...... superfluo ogni commento, finestrini aperti e il rombo del 6 cilindri nelle orecchie.... Sono stracontento e spero di lavarla domattina per postare qualche foto... Grazie a tutti per i preziosi consigli.... (per IRONLION, ti chiedo scusa se non ti ho chiamato e non ci si è potuti incontrare ma è stato tutto un fuggi fuggi e ho dovuto accontentare un po di persone...cmq tornero' presto a roma) Ciao!
assolutamente...sono contentissimo cosi'... vedro' ora nell'uso di tutti i giorni come si comporta...
Mi fa piacere vedere che nei sei soddisfatto!L'unica mia paura l'hai superata!"i consumi"Ancora auguri e complimenti per la belva Aggiorna la firma!!!!
Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto! Per ora può anche bastare con i 16", così in futuro ci "gusteremo" le modifiche