UEFA 2016 | Campionato Europeo | Francia Non è così vicina come sembra, perché de laurentis ha sempre la questione diritti di immagine e sponsoring che non vuole lasciare ai giocatori, ergo il calciatore per andare deve rinunciare a introiti, quindi chiederà buona uscita al Milan, che essendo giocatore giovane e nazionale la aggiungerebbe alla cifra richiesta, quindi siamo già circa a 23mln, 8 di più perché i 2 di bonus propositi sono in caso di vittoria dello scudetto e qualificazione diretta alla champions... Non credo che il Milan punti a "smenarci" milioni di qualificazione possibile avvallando il Napoli per sto bonus, quindi secondo loro sono inarrivabili... In più dall'anno prossimo scatta il famoso conteggio di calciatori giovani e da vivaio, altro vincolo importante Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ah ok, se già parliamo di più di 23 milioni, con tutto il rispetto per il tuo amico, non lo voglio neanche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
UEFA 2016 | Campionato Europeo | Francia Ma neanche io....troppi soldi per quanto il calciatore sia valido e giovane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque parliamone nel topic del Napoli Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
UEFA 2016 | Campionato Europeo | Francia Come diceva? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ancora più clamoroso: questi nei 90 minuti non hanno vinto una partita, sbagliato gol incredibili (vedi ieri sera, tiro ciccato di Ronaldo a tu per tu col portiere, roba che nel real li mette a occhi chiusi.. Effetto nazionale per lui come per Messi?!) eppure sono in semifinale e magari in finale visto che probabilmente se la giocheranno contro un Belgio tutt'altro che irresistibile a meno che il Galles ci sorprenda ancora. Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
UEFA 2016 | Campionato Europeo | Francia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In effetti ieri hanno giocato due squadre indecenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il Portogallo sta andando avanti a botte di cu.lo, cavolo non ha vinto una partita ed è in semifinale Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
UEFA 2016 | Campionato Europeo | Francia Mi ricorda una squadra ai mondiali che poi vinse Come si chiamava ahhh l'Italia.
UEFA 2016 | Campionato Europeo | Francia Oh dio....te la ricordi quella formazione? All'interno c'erano Buffon, Cannavaro, Nesta/Materazzi, Pirlo, Totti, Del Piero, Zambrotta, Camoranesi, Toni, Gilardino, Gattuso, De Rossi (dei tempi buoni).....insomma di qualità e quantità in abbondanza, con la solita difesa di ferro, infatti gli unici gol che prendemmo furono un'autorete e un rigore, in finale, quanto meno dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
UEFA 2016 | Campionato Europeo | Francia Credo che sia stato composto tenendo conto del ranking UEFA, a questo aggiungi il fatto che la Spagna doveva essere dall'altra parte e l'Inghilterra ha perso subito, altrimenti si equilibrava un pelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vero,... CR7 scandaloso,... Quello che mi fa impazzire e' Renato Sanches,....che spettacolo di giocatore ( come sempre i tedeschi sono avanti,...gia' preso un paio di settimane fa! Costo 30mil più 6 di bonus! Se lo avessero preso ora avrebbero speso molto di più )
UEFA 2016 | Campionato Europeo | Francia il 3 goal di testa è stato stupendo! Il Belgio era favorito eh..
se lo stesso galles di stasera incontra lo stesso portogallo di questo europeo, per me va in finale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedo molto piu incerta l'altra finalista
Grande Galles....peccato per Ramsey squalificato, assenza pesantissimissima, l'anima del Galles insieme a Bale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Al min. 36 Buffon si rende responsabile di migliaia e migliaia di cambi di mutande tra i tifosi italiani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />