Ciao a tutti mi presento!

Discussion in 'Mi presento.... io e la mia BMW' started by Diego96, Jul 1, 2016.

  1. Diego96

    Diego96 Aspirante Pilota

    0
    0
    Jul 1, 2016
    Reputation:
    10
    Bmw 320d e91
    Ciao a tutti, mi chiamo Diego e ho acquistato un 320d e91 del 2011 da un mesetto! Abito in provincia di Ancona e da me le strade sono piene di buche, infatti già mi sono pentito di aver montato i 18" :biggrin:

    ecco la mia bimba:
    [​IMG]
     
  2. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10,303
    516
    Feb 14, 2012
    Reputation:
    5,912,556
    Bmw X5 F15
    Ciao benvenuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    I cerchi li hai già trovati o messi te? Credo che gli ET non siano adeguati alla macchina.
     
  3. marcks4r

    marcks4r Amministratore Delegato BMW

    4,881
    60
    Jun 10, 2014
    Reputation:
    650,466
    Bmw 320d Touring
    Ciao a tutti mi presento!

    Bella bella complimenti... E stupende quelle barre sul tetto.... Se ti passasse per la testa di toglierle fai un fischio!!!! Io le cerco disperatamente

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  4. Mauretto

    Mauretto

    27,225
    2,491
    Jan 31, 2005
    Reputation:
    12,713,479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     

Share This Page