Speed 2.0 di Latina e acquisti da loro

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da mdomeniconi, 1 Luglio 2016.

1. mdomeniconi

mdomeniconi Kartista

112
    0
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Audi Q5 2.0tdi 190 Quattro S-Tronic
    Salve a tutti,

sarei intenzionato ad acquistare da questo venditore e chiedo se qualcuno avesse testimonianze (positive o negative...)

L X4 usato che mi interessa il venditore ce l ha già in salone ma mi dice di non poter sbrigare la compravendita in giornata.

La motivazione che porta sta nel fatto che io sono interessato all'acquisto in proprietà, lui riferisce che l'auto ha un leasing Bmw Bank stipulato dall attuale proprietario (privato), per cui lui DOPO MIO ACCONTO, dovrebbe riscattare il leasing dopodiché io andrei a saldare l'auto e nella stessa giornata la porterei a casa con un permesso scritto da lui (mi farebbe un contratto ma l'auto rimarrebbe intestata a non ho ben capito chi...) quindi dopo liberatoria di BMW Bank (passano 20gg) mi effettuerebbe il passaggio di proprietà a distanza.

La faccenda mi pare un po' intricata.... saldare la macchina senza esserne proprietario!

Grazie a quanti risponderanno...

Marco

Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2016
  2. sandro100

sandro100 Collaudatore

392
    25
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.943
    520D F10 190 CV
    Non conosco questo rivenditore di Latina ma sicuramente non accetterei mai una proposta del genere. Una macchina di questo tipo l'acquisteri solo da conce BMW premium selection magari spendendo qualcosina di più ma senza pensieri.

Ciao

Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2016

Condividi questa Pagina