UEFA 2016 | Campionato Europeo | Francia Vero? Si sa qualcosa sul possibile recupero di de rossi e Candreva?
su De Rossi un flebilissima speranza, anche se pare non si sia allenato neanche oggi Candreva sicuramente out /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
UEFA 2016 | Campionato Europeo | Francia Sentito ieri sera velocemente De Sciglio, mi diceva che Candreva fuori per certo, ma anche de rossi ad un buon 90%... Oggi proverà a far qualcosa, ieri conte ha dato disposizione di prepararsi bene a sturaro, Parolo fa il play Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
UEFA 2016 | Campionato Europeo | Francia Da quel poco che ho capito vorrebbe compattare il centro con la difesa e mettere giocatori di corsa e sacrificio in fascia per ripiegare in fase difensiva... Mi pare strategia già vista purtroppo, finale con la Spagna e ne abbiamo prese abbastanza direi... D'altronde fuori verratti marchisio e de rossi, il "dopo Pirlo" é fatto solo di semplici portatori d'acqua... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
uno come Jorginho, record man di passaggi sia per numero che per precisione nell'ultima stagione, ti avrebbe fatto schifo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
UEFA 2016 | Campionato Europeo | Francia Stiamo parlando dei convocati, perché sia verratti che marchisio sarebbero stati i titolari... Già scritto post precedenti di come non mi capacito della sua esclusione a favore di Thiago Motta...un paracarro. Per me il futuro dovrebbe essere verratti e jorginho, a quel punto anche sturaro perché farebbe la sua figura! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per quanto me ne intenda poco, leggendo i vs ultimi commenti non mi sembra molto rosea.... quante % date la ns vittoria ?
UEFA 2016 | Campionato Europeo | Francia 60% Germania e 40% Italia.....per scaramanzia sparo le stesse percentuali della partita contro la Spagna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se la penso diversamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
tienile fino alla finale compresa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diversamente quanto ? molto ? spero 30-70 e non 20-80...
UEFA 2016 | Campionato Europeo | Francia A titolo informativo di puro calciomercato, il Napoli ha fatto proposta per De Sciglio al Milan di 15mln +2,2 di bonus e 2+bonus al giocatore... Il Milan non è vero che abbia dichiarato l'incedibilita ma semplicemente meno di 20 in caso di vendita non vuole prendere, quindi risposta è stata picche Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk