Salve a tutti.Ho il compressore sempre acceso.si è deformato il fusibile e adesso se cambio il fusibile va in corto.premetto che staccando il fusibile a macchina spenta rimane alta.quindi spero non ci siano perdite di aria.il relè era caldo.cosa può essere a me non segnalava nessuna anomalia sul quadro.adesso purtroppo si.su cosa consigliate di mettere le mani prima? E possibile che sia entrata acqua nel vano fusibili dato che ho trovato residui sul coperchio della batteria .in piu i cablaggi del portollone mi hanno abbandonato il giorno stesso del problema alle sospensioni.disperato.in zona nessun elettrauto ha mai avuto problemi simili....
se hai avuto problemi con acqua,..possibile centralina EHC in corto, oppure solo il relè che si è incollato. prova prima a sostituire il relè, se non risolvi ci vuole la centralina. per i cavi si tratta di avere pazienza e manualità... peccato che sei lontano, altrimenti risolvevi da noi in officina.
Allora. ..il meccanico dice che si deve sostituire soffione destro compressore con cavi fino alla centralina più centralina fusibili... costo circa 1500.per adesso faremo la modifica per alzarla esternamente.poi si vedrà. ..
Trovati i soffiotti usati.per fare la modifica per mettere delle valvole per carico e scarico aria dove posso reperire i connettori così piccoli???