Ho provato a usare la funzione cerca ma non ho trovato nulla. Se vi fossero discussioni attinenti mi scuso fin da ora coi moderatori. Era da qualche mese che mio padre si lamentava del fatto che il clima non scaldava abbastanza (per avere il caldo è costretto a girare con la temperatura puntata a 28°). Se non che qualche giorno fa mentre ero in macchina mi son messo a fare una prova: entrando nel menù del clima, spostavo io manualmente il flusso tra sopra sotto guidatore passeggero etc e ci siamo acocrti che il calore che usciva dalle bocchette era maggiore. Ieri ho ritirato la macchina dopo aver fatto il tagliando dal mio meccanico e ho colto l'occasione per far fare una diagnosi alla centralina. Il sistema Bosch ESI[tronic] ha rilevato questi tre errori che non riesce nemmeno a cancellare: B1C77 Pompa liqu. raffr. sppl. Nessun segnale B1C54 Sens. sostanze nocive (AUC) Nessun segnale B1C55 Sensore umidità aria segnale troppo alto Il mio meccanico dice che non sa cosa potrebbe essere perchè sembra strano che si siano guastate tre cose assieme e ipotizzava un problema di cablaggi Secondo voi cosa può essere? Asus
ciao, e' il modulo/centralina che gestisce il clima automatico. (questo lo so solo perche' ne avevo vendute!)
Anche io, facendo una diagnosi, mi sono trovato questi errori: B1C77 Pompa liqu. raffr. sppl. Nessun segnale B1C55 Sensore umidità aria segnale troppo alto Devo sostituire la pompa e il sensore?