Il 3D degli amanti della fotografia... Ma st'anno la fioritura? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Qualche giorno fa sono passati per vicenza.. mi sono sentito in obbligo di fare qualche scatto - - - - - aggiornamento post - - - - - - - - - - aggiornamento post - - - - - - - - - - aggiornamento post - - - - -
Il 3D degli amanti della fotografia... Con il Samsung :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio TOPAtalk
Passiamo 1/3 della nostra vita nel traffico e 1/3 a cercare parcheggio. Il resto, io lo passo tornando a vedere se ho chiuso la macchina. (cit.)
Il 3D degli amanti della fotografia... Peccato per la abat jour in vasso a destra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
non riesco a capire cosa sia... o meglio penso sia il riflesso del termoconvettore sotto la vetrata, della sala ossevazione al 101 piano dell'empire state...
Visto !!! un'animaletto al centro esatto della foto...:wink: Ecco perché non ti potevi avvicinare... Vinto qualche cosa ???