molto difficile Luca il pronostico, la nostra squadra è una di quelle molto difficili da battere, anche se poi è difficile che batta gli altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io spero in un pareggio e poi di portarla ai rigori.....di certo dovremmo fare una partita molto attenta in fase difensiva, prevedo ammonizioni in serie e, purtroppo, qualche squalifica importante, cosicchè seppur passassimo, giocheremmo contro la Germania (la squadra più convincente per gioco espresso) con qualche titolare in meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insomma, 60% Spagna e 40% Italia a mio avviso, e credo di aver trattato bene gli azzurri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie e buona visione di partita intanto Gian /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i troppi ammoniti sinceramente spaventano non poco anche a me, seguo pochissimo il calcio, ma non mi ricordo abbiamo mai avuto in un europeo/mondiale così tanti a rischio già dagli ottavi, spero tutti facciano i bravi....sarebbe brutto dover giocare senza qualche pedina importante, non per infortunio che ci sta, ma solo per un cartellino magari evitabilissimo btw ne parlavo stamattina al lavoro ed ognuno diceva la sua tanto che non si è capito, le ammonizioni si azzerano in semifinale o gà dalla prossima partita ?! spero infine la partita si giochi su tutto il campo intero e non per la maggior parte nella nostra metà campo come nell'ultima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> -2h e 1/2...mettiamo la birra in frigo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma perchè secondo te Marchetti non è da nazionale? Qundi Candreva sarebbe uno qualsiasi e vale un quinto della sua valutazione (circa 20 milioni di euro)?
UEFA 2016 | Campionato Europeo | Francia No, mai detto....parlavo di altri ben più quotati, Candreva li vale tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
UEFA 2016 | Campionato Europeo | Francia Candreva sicuramente... Marchetti, no per me no. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grandi grandi grandi....finalmente una partita che mi riconcilia con questi ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lezione di calcio per 70 minuti e poi una sana sofferenza, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E se non era per De Gea nel primo tempo, potevamo farla nostra prima Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
UEFA 2016 | Campionato Europeo | Francia Altra nota positiva è che thiago Motta non giocherà contro la Germania. Scusatemi ma io un giocatore così non lo farei giocare nemmeno con il milan .... Assurdo. Per il resto direi perfetti.
Quindi dopo Sirigu (per me inferiore a Marchetti), chi avresti visto? Concordo, speriamo si sia rotto anche De Rossi e stiamo a posto.
Thiago Motta inguardabile, va a un terzo della velocità rispetto agli altri De Rossi invece, finché ha retto (60 minuti) ha giocato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Solita Inghilterra, grande squadra, ottimi giocatori, bel calcio per un po'....poi la solita partita non giocata che li butta fuori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo quest'anno avevano anche un incapace in panchina e si è visto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. cavolo, quei 10euro sull'islanda che ad inizio campionato dissi di volermi giocare, non li ho giocati /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk