UEFA 2016 | Campionato Europeo | Francia Ma perché Marchetti è da nazionale? Dico non solo in questo caso, ma in generale... Come prendere sorrentino o storari, piuttosto che Consigli... Sembra che per far la rosa debba stare attento ai "fantamilioni" come far la rosa del fantacalcio.... "Ok, ne prendo 5 forti, poi prendo Marchetti Ogbonna e Padoin a 1" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
UEFA 2016 | Campionato Europeo | Francia In una squadra operaia, non c'è molta differenza, l'importante è non giocare in 10 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non stiamo parlando di Bale che, ancora una volta, insieme a Ramsey, ha dimostrato la sua grandezza, trascinando il mediocre Galles a degli storici quarti, quando già essere presenti in Francia è stato un miracolo Ora non vorrei essere "acido", ma c'è differenza tra calciatori già fatti e di personalità e calciatori le cui qualità sono quintuplicate dai propri procuratori e da una certa stampa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Partita bloccata, troppo tattica.....brutta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Gianni! L'ottimismo è il profumo della vita! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IMHO la prima squadra grossa che incontrano ne prendono 3, ovvero ha giocato molto il fattore tabellone, anche se senza dubbio i giocatori da te citati sono di altissimo livello. Ad oggi di grosse hanno beccato solo l'Inghilterra nel girone, ed hanno perso, seppur non con demerito evidente.
UEFA 2016 | Campionato Europeo | Francia Sono d'accordo con te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Considera pure che si sono qualificati a questo europeo arrivando a due punti dall'idolatrato belgio nel girone di qualificazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Insomma hanno sfruttato il tabellone, ma ci si sono buttati alla grande Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si hai ragione, avevano preso bene anche nelle qualificazioni, ma hanno saputo sfruttare l'occasione: http://sport.sky.it/sport/statistiche/calcio/qualificazioni_europei/fase_a_gironi/classifica.html Comunque anche sto Belgio non è che mi dica molto, secondo me è molto sopravvalutato, poi magari sbaglio. PS: Chissà de anche quest'anno si ripeterà quanto successe nel '92 con la Danimarca e nel '04 con la Grecia, ovvero che una squadra non blasonata vincerà l'Europeo. C'è da dire che le squadre ricomprese nella parte del tabellone con l'Italia arriveranno, IMHO, ben più provate alla parte finale, magari questo potrà incidere.
Sisi, alla fine tolti Bale e Ramsey sono poco più di una squadretta, il Galles ha 3 milioni di abitanti, meno della Toscana, non potrebbe essere altrimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla fine il vero miracolo è l'Islanda, qualificata agli ottavi senza aver nemmeno un grande giocatore, puntano tutto sulla forza del collettivo e nei gironi di qualificazione hanno estromesso l'Olanda....e vengono da una nazione di 330.000 abitanti in cui il calcio non ha grosse tradizioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque sono dell'idea che la vera forza delle squadre si vedrà da adesso in avanti, in un torneo che dura un mese e che garantisce il passaggio agli ottavi a tutte le squadre top, la preparazione è stata verosimilmente mirata per far si che i calciatori dessero il meglio da adesso in poi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedremo..... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dipende quanto regge la nostra difesa e soprattutto quanto siamo bravi in contropiede, altrimenti il meglio che ci può capitare è portarla ai supplementari e vincerla per condizione fisica, che la Spagna non mi pare fisicamente al top /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre che anche loro non abbiano fatto una preparazione mirata ad entrare in forma dagli ottavi Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inconsciamente spero in una grande prestazione dell'Italia, ma tutto dipende dalla formazione che verrà schierata..... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Intanto la Francia non convince, Pogba continua ad essere mediocre, al momento è la delusione di questo europeo, ma d'altronde il valore che si sente in giro glielo da' solamente il suo procuratore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gran parte delle colpe della delusione della Francia a mio avviso vanno ascritte al suo allenatore, di sicuro non all'altezza....insomma la Francia è una mezza corazzata, non può stentare per quattro partite su quattro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Molto convincente invece la Germania, al momento mi pare la squadra che si esprime meglio Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Molto bella la partita tra Ungheria e Belgio, sicuramente l'ottavo più bello...e complimenti all'ungheria che fino al 75' ha retto bene, molto ben messa in campo, per poi piegarsi alla classe dei calciatori del Belgio, in particolare di Hazard, davvero gran calciatore, meno male che non è in forma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Risultato bugiardo, nel senso che il Belgio meritava la vittoria, ma le dimensioni non equivalgono a ciò che si èvisto in campo Ottima anche la partita di witsel e de Bruyne, buono Mertens anche se si è visto a sprazzi, visto che ha giocato completamente fuori posizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Male lukaku, calciatore al momento parecchio sopravvalutato (soprattutto dal suo procuratore che fa bene il suo lavoro), come tutti i calciatori della scuderia di Raiola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vediamo domani L'italia cosa combina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk